banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

mercoledì 20 dicembre 2017

Review orologio da polso digitale Sunjas

Ciao ragazze,
scusate se in questi giorni vi sommergerò di review ma poichè le vacanze natalizie si avvicinano sto cercando di rimettermi al passo con le review lasciate indietro, poi il blog andrà in pausa fino a gennaio...
in questo post vi parlo di un semplice orologio digitale unisex da polso, come tutti prodotti amazon è arrivato tramite il servizio amazon prime in pochissimi giorni.



L'orologio è molto carino e easy, sembra un bracciale, è composto da un
cinturino in plastica nero che si chiude facilmente tramite un piccolo magnete. Lungo il display presenta il logo e alcuni dettagli in bianco.
Impostare l'orologio è semplicissimo, si comanda tutto da un unico bottone, basta tenere premuto per qualche secondo il tasto per impostare ora, minuti, giorno, mese e anno.


Il display è particolare perchè è incorporato alle cinghiette e mostra l'ora e la data in digitale con un led di colore rosso accesso molto luminoso, visibile anche al buio.




è un orologio molto leggero, piccolo e confortevole sul poso, non sembra nemmeno di averlo, si allaccia in un attimo avvicinando le estremità delle cinghiette ai magneti.



non da problemi di allergia o irritazioni. può anche esser adattato al polso restringendolo semplicemente tagliando qualche centimetro e reinserendo i gancetti di chiusura.



è un orologio molto carino e utile soprattutto quando si fa sport, è leggerissimo e di facile consultazione.


ve lo consiglio se amate gli orologi basic ma particolari, un ottima idea regalo per gli sportivi, inoltre ha un costo davvero piccolo...
lo trovate in vendita su amazon a questo link:

fatemi sapere se vi piace,
a presto
...Elisa...

1 commento:

  1. sono davvero sfiziosi questi orologi, uno più carino dell'altro :) un bacione cara!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)