banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

mercoledì 20 dicembre 2017

Stephanie Franck Beauty, review set di spugne rosa

Buona sera ragazze, 
se anche voi come me amate curare la vostra pelle anche sotto la doccia questo set vi farà sicuramente innamorare. 



Ho avuto il piacere di collaborare con Stephanie Franch Beauty uno shop online che vende tanti prodotti per la cura della pelle sia del viso che del corpo...
Grazie alla disponibilità di Stephanie ho potuto provare un carinissimo set da bagno per
esfoliazione, perfetto per coloro che vogliono coccolare la propria pelle per un'esperienza da spa nella comodità della propria casa. 


la confezione contiene 3 pz: 
una spugna konjac, una spazzola esfoliante e una spugna in rete.

SPAZZOLA ESFOLIANTE 


è una spazzola con manico lungo in plastica, è utile per il bagno e la doccia, rende molto più semplice arrivare a detergere ed esfoliare zone inarrivabili come ad esempio la schiena.



La spazzola è completamente di plastica resistente e di colore rosa, le setole sono molto morbide, esfoliano bene la pelle rendendola molto liscia e pulita. dispone di un laccetto utile per appenderla ed averla così sempre a disposizione.

FIORE DA BAGNO 



è una spugna in rete a forma di fiore, nei colori rosa e bianco, aiuta a detergere ed esfoliare la pelle durante il bagno e la doccia in modo delicato e piacevole, per un bagno rilassante. 



è molto resistente, non graffia la pelle e rende il bagnoschiuma molto schiumoso per una detersione accurata, inoltre asciuga in fretta. dispone di un laccetto utile per poterla appendere in doccia. 

SPUGNA KONJAC



è una spugnetta detergente viso naturale, ricavata dalle radici di Konjac, una pianta asiatica.
La spugnetta di Konjac consente di detergere i pori in profondità e di esfoliare leggermente la pelle, senza inaridirla o irritarla.
Elimina perfettamente il make-up, le cellule morte e l'eccesso di sebo, per una pelle più liscia, morbida e opacizzata.

Adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quelle miste.

come mi sono trovata: sto usando tantissimo sia la spazzola che la spugna e mi piacciono tantissimo, la spugna konjac invece devo capire bene come utilizzarla per struccare il viso (fatemi sapere se voi la utilizzate e come) posso comunque dirvi ha avuto un ottimo potere esfoliante sul mio viso senza irritare ne arrossare la pelle...



voi che ne pensate, usate questi prodotti per la vostra beauty routine? a parer mio questo set regalo esfoliante è perfetto come idea regalo per le feste dell'ultimo minuto.

potete trovarlo in vendita su Amazon a questo link: 

per maggiori info visitate anche...
lo shop online 
 la pagina FB
instagram

...a presto... 
ELISA

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)