banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

mercoledì 20 dicembre 2017

Fitness Tracker con cinturino intercambiabile

Ciao ragazze/i
oggi vi mostro un altro bellissimo Fitness Tracker Yamay
Da tempo cercavo un dispositivo dal design sportivo ma femminile da utilizzare nel tempo libero, appena ho visto questo modello mi è piaciuto subito, è davvero molto carino.




è arriva all'interno di una scatolina molto particolare che si apre a libro, impresse sulla scatola tutte le caratteristiche e i dettagli del bracciale, la scatola contiene lo smart band di colore nero, un paio di
cinghiette di ricambio colore verde acqua e un manuale d'uso...


Lo smatband è leggerissimo, piccolo e fine, adatto anche ai polsi più esili,
i cinturini sono ipoalergenici , non danno irritazioni e durante lo sport non fanno sudare.


è un bracciale multi funzione infatti oltre a visualizzare data e ora rileva il battito cardiaco senza bisogno della scomoda fascia toracica  e monitora fino a 14 attività (Camminata, Corsa , Ciclismo, Escursionismo Fitness, Tappetino, Basket, Tennis, Badminton, Ciclismo Dinamico, Yoga, Calcio, Danza).  le prime otto modalità sono predefinite e preimpostate dal braccialetto e possono essere scelte direttamente dallo smartwatch. Le altre 6 modalità devono essere impostate dall'app veryfit.


Scaricando l'app veryfit e collegandola allo smartphone tramite buetooth si ricevono le notifiche di chiamate, messaggi e social. compatibile sia per ANDROID che IOS.
Una vibrazione ci avviserà quando il telefono riceve una chiamata, un messaggio, notifiche dei social network come Facebook, WhatsApp Twitter, Linkedin, Messenger, ecc. Basta collegare il braccialetto con lo smartphone e impostarle con l'applicazione


La batteria ha un ottima durata , si ricarica facilmente e semplicemente, basta estrarre la parte superiore del cinturino e si collega tramite USB a qualsiasi dispositivo di ricarica.
La carica completa impiega circa 2 ore...
il dispositivo ha un ottima durata circa un giorno se utilizzato spesso.



Davvero un ottimo prodotto, un regalo ideale per gli sportivi, piccolo ma con tantissime funzioni, super consigliato anche per il suo prezzo moderato.
Lo trovate in vendita su amazon a questo link: 
https://www.amazon.it/dp/B0748GD99B/ref=twister_B074V5NH3G?_encoding=UTF8&th=1


...a presto...
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)