banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 10 agosto 2021

Tropilex, la mia nuova amaca

Buona sera,
eccomi finalmente sul mio blog dopo un periodo di vacanza...
oggi torno a parlarvi di Tropilex.
Tempo fa avevo avuto l'opportunità di provare un'amaca da viaggio davvero molto carina e utile.
Questa volta ho optato per una poltrona sospesa...



Per chi non lo conoscesse Tropilex è uno Shop online che vende amache e sedie pensili in tantissimi modelli, colori, tessuti e dimensioni, inoltre fornisce i vari supporti in legno e metallo e tutti gli accessori per il fissaggio.

come dicevo questa volta la mia scelta è ricaduta su una poltrona sospesa, la "Comfort" White singola, la vera poltrona sospesa colombiana. Prodotta in modo equo solidale in Colombia e di qualità eccezionale.




A differenza di altre amache o poltrone sospese presenti sul mercato ha:

🔹un numero maggiore di corde di sospensione,
🔹una superficie del tessuto più ampia,
🔹è realizzata con i migliori materiali,
🔹ha una portata massima fino a 120kg.
🔹Ogni sedia sospesa è artigianale ed equo solidale.

è davvero molto bella, ho scelto un color bianco crema. Il tessuto è davvero morbido e  resistente. 
Arriva all'interno di una sacca, già pronta e montata, è bastato srotolarla e appenderla tramite gancio a un supporto resistente. 



appena è arrivata (in pochissimi giorni dall'ordine) l'ho voluta subito provare e me ne sono innamorata letteralmente. E' la cosa più rilassante del mondo...



Io me la godo spesso durante il tramonto, così ho trovato la pace dei sensi..🌇

per un relax perfetto vi consiglio un'amaca tropilex... 
aggiungeteci una brezza leggera, un bel libro, un gatto da accarezzare e sarete le persone più appagate di questa terra...

sono davvero felice della mia nuovissima amaca tropilex...
potete trovarla a questo link: 




Se anche voi siete alla ricerca del vero relax scegliete i prodotti tropilex.
Visitate lo Shop: online: 
https://www.mondoamaca.it/


 e la loro pagina instagram 
https://www.instagram.com/tropilex/

Tropilex... 
Relax with a good feeling.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)