banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

lunedì 23 agosto 2021

Blencot, ottimi capi a prezzi low cost.

Buongiorno ragazze,
come proseguono le vostre vacanze? spero bene. 
Io sinceramente non vedo l'ora che arrivi la mia stagione preferita, l'autunno.

Oggi vi parlo di uno shop online che vende capi davvero carini e alla moda a prezzi davvero irresistibili.

Lo shop in questione si chiama Blencot. Io ho avuto la possibilità di provare  alcuni dei loro capi e di indossarli per tutta l'estate, devo dire che sono rimasta molto soddisfatta dell'ottima qualità dei capi. 
blencot dispone di una vasta scelta di articoli, non solo abiti ma anche costumi da bagno e abbigliamento sportivo, insomma c'è davvero l'imbarazzo della scelta.

ma ora passo subito a mostrarvi i capi scelti da me.

Visto che ho la passione per i costumi ho scelto due bikini:



Il primo è un bikini  leopardato bianco e nero con fascia push up intrecciata e classico slip nero.

Il secondo invece è un Bikini a triangolo con slip a vita alta e con inserti in rete nera e pon pon... 

Davvero molto carini entrambi, indossati sono bellissimi e molto comodi, è stato anche abbastanza semplice scegliere la giusta taglia grazie alla tabella delle taglie disponile.


Altri capi che ho scelto sono un paio di short ed una canotta.


Gli short sono molto comodi, non troppo corti, in fresco cotone, con elastico, coulisse in vita e comode tasche laterali. Io li ho scelti in blu, ma sullo shop Blencot li trovate in tantissimi altri colori.



Anche la canotta è troppo comoda e carina, io l'ho scelta nel bellissimo colore verde menta ma è disponibile in tantissimi colori diversi. 
Adoro la chiusura a bottoni e le spalline regolabili. 
Io ho scelto di indossarla facendo un nodo in vita per un look sbarazzino, ma la si può portare anche lunga abbinata ai jeans o a delle gonne, per un look diverso ogni volta.



Ma il pezzo forte è sicuramente questo abito floreale con maniche ampie e gonna con le balze.



io l'ho scelto nel colore albicocca, perfetto per un occasione importante abbinato a delle scarpe eleganti, o per un look più sbarazzino abbinandolo magari a un giubbino in jeans e ad un paio di scarpe basse. Davvero adorabile




che ve ne pare di questi capi? io li adoro.

Li trovate su amazon.it   amazon.com insieme a tantissimi altri capi d'abbigliamento , i prezzi sono super convenienti e la qualità è ottima. 

Vi invito ad andare a visitare anche il loro profilo instagram  per scoprire anche i capi della nuova stagione.


a presto,
Elisa.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)