banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

giovedì 15 luglio 2021

Beautyou

Ciao ragazze,
Oggi vi parlo dei prodotti della Beautyou, un'azienda che tratta ciglia magnetiche.
Beautyou è il N°1 di ciglia finte magnetiche con eyeliner magnetico in Europa. 
Beautyou sono state sviluppate in Italia con amore e devozione con un solo obbiettivo: FARCI SENTIRE BELLE IN UN BATTER D'OCCHIO

Le ciglia magnetiche Beautyou sono impermeabili, Waterproof e Cruelthy Free.
Io ho scelto di provare il pack deluxe.


Si tratta di un kit  completo che contiene al suo interno:
 
-2 paia differenti di ciglia finte magnetiche riutilizzabili, 
ho scelto il modello Classy e Elegant, entrambi bellissime, eleganti e discrete.
-1 eyeliner magnetico, pratico e super nero
-pratiche pinzette per le ciglia, indispensabili perchè aiutano ad applicare alla perfezione le ciglia alla base.

Oltre al pack deluxe sono stata omaggiata anche di un bellissimo beauty nero lucido  contenente tre morbidissimi maxi dischetti lavabili e l'acqua micellare, utile per rimuovere delicatamente eyeliner e il trucco occhi. 




Dato che sono una frana con le classiche ciglia finte e colla ho voluto provare con i loro prodotti,questo kit in particolare mi aveva incuriosita tantissimo. 

Il pacco con il mio kit  è arrivato in pochissimi giorni ben imballato e protetto.
Appena sono arrivate non ho resistito e le ho volute provare subito.



L'applicazione è stata davvero semplice:

-Si applica l'eyeliner magnetico lungo l'attaccatura delle nostre ciglia e lo si lascia asciugare per qualche secondo.
-Con l'aiuto delle pinzette si prelevano le ciglia e si poggiano delicatamente sulla linea di eyeliner.
-L'adesione è perfetta, istantanea. 
le ciglia non danno alcun problema, sono leggerissime e ben salde sull'occhio.
 L'effetto finale è meraviglioso. Che ne pensate?

modello ciglia Elegant

Le sto adorando, finalmente anche io posso indossare le cigliafinte senza alcun problema. 

modello ciglia  Classy



Anche la rimozione è semplicissima, basta tirare via le ciglia magnetiche in un attimo, finalmente non ci saranno mai più residui di colla sulla ciglia. 
L'eyeliner si strucca facilmente grazie all'aiuto dell'acqua micellare.


Consiglio le ciglia finte Beautyou a chi come me vuole lo sguardo più intenso e si vuole sentire più bella, a chi non ha tanta dimestichezza con le classiche ciglia finte o le usa di tanto in tanto per le occasioni speciali . 
Trovate questo kit e tanti altri  prodotti Beautyou sul sito: www.beautyou-line.com/ ad un prezzo super, inoltre vi consiglio di seguire le loro pagine IG  e FB per restare sempre aggiornate su novità e offerte.

Che ve ne pare? vi piace l'effetto su di me? 
Io le adoro entrambe, rendono lo sguardo più inteso e l'occhio più aperto.
e voi le avete già provate?
come al solito aspetto i vostri commenti.

...a presto,
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)