banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

mercoledì 2 settembre 2020

Heart & Home...Candele che incantano

Buon pomeriggio..
Oggi con molto piacere vi parlo di bellissime e profumate candele in cera di soia, create per "arredare" la casa con fragranze evocative e progettate per essere eleganti ovunque.

Heart & Home è il marchio italiano che propone candele in vari formati  e cialde di cera profumate, realizzate con cera di Soia e stoppino di cotone, di origine naturale e biodegradabili.

Tante le profumazioni che propone, dalle più classiche alle più ricercate, ogni candela infatti viene prodotta con passione grazie ad un team di esperti che seleziona i bouquet di fragranze più sontuosi e avvolgenti.

Oggi ho scelto di profumare la mia casa con "Vero incanto", una fragranza sensuale che scalda l'atmosfera, un profumo che suscita palpiti d'amore e romanticismo, con un tocco di dolcezza e passione.



Mi sono innamorata di questa fragranza elegante e sensuale.

🔸Note di testa: limone e zenzero. 
🔸Note di cuore: noce moscata e tuberosa. 
🔸Note di fondo: palissandro e vaniglia.


La prima cosa che mi ha colpito di questa candela è il suo bellissimo ed elegante packaging, il barattolo è in vetro resistente, ha una base più spessa proprio per prevenire il surriscaldamento delle superfici e un collo più stretto, questo permette alla cera di bruciare più uniformemente oltre che a mantenere meglio il calore al suo interno.
Il coperchio è stupendo, diverso da quelli della classiche candele, è fatto in alluminio, stampato esternamente e rivestito internamente da una guaina di silicone che sigilla la fragranza al meglio. 
Ogni candela ha un coperchio differente che richiama la fragranza stessa. In questo caso Vero Incanto riporta alla sensualità della seta, Il romanticismo e l'eleganza del pizzo, alla purezza e l'amore delle pietre preziose. 
Un mix davvero romantico come la sua profumazione, calda e sensuale. 
Una fragranza persistente che dura di più rispetto alle candele tradizionali.



Sapevate che per le sue bellissime candele heart and home utilizza soltanto la cera di soia? Heart & home ha a cuore l'ambiente e la natura, la cera di soia è infatti una cera atossica e biodegradabile, questo fa sì che la candela bruci molto più a lungo, più lentamente e a una temperatura inferiore rispetto alle classiche candele alla parafina, inoltre, cosa molto importante, non rilascia fuliggine e lascia l'aria pulita.
La mia è nel formato grande da 340g e ha una durata di circa 75 ore. 
Basta una candela Heart & home per farci sentire più che a casa...



E voi le avete mai provate? Qual'è la vostra fragranza preferita? 
Andate a scoprire tutte le loro fragranze sullo shop online: 

a presto,
ELISA

1 commento:

  1. Che meraviglia! Non conoscevo questa marca, molto interessante per l'attenzione alla sostenibilità. In questa stagione viene proprio voglia di rifugiarsi in casa con una bella candela accesa che profuma l'ambiente.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)