banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

giovedì 14 gennaio 2021

Shewin fashion, lo shop online che cercavi.

Buongiorno carissime amiche,
finalmente torno a scrivere sul mio blog.
mi sono presa una piccola pausa ma come avrete notato sono comunque sempre molto presente su instagram.
Oggi voglio farvi conoscere un bellissimo shop online scoperto di recente.
lo shop si chiama SHEWIN. si tratta di un negozio  in cui è semplice trovare capi alla moda, di buona qualità a prezzi davvero piccoli.


Shewin Inc è un famoso fornitore di abbigliamento femminile all'ingrosso.
La sua posizione è unica, il loro know-how e la logistica li consentono di servire più di 130 paesi e oltre 9000 grossisti e rivenditori in tutto il mondo con abbigliamento e lingerie da donna alla moda, economici e di alta qualità.
I loro vestiti sono perfetti per le donne che amano seguire le ultime tendenze della moda. Fornisce tessuti, pizzi e finiture di alta qualità da oltre 650 fornitori e utilizza le più moderne strutture di cucito per garantire la migliore qualità in tutti i loro prodotti.
Shewin ha aiutato decine di migliaia di imprenditori e imprenditori a far crescere la loro attività di abbigliamento. 
Su Shewin.com trovi tutto ciò che stai cercando in UN UNICO fornitore.

lo shop è fornitissimo, non solo abbigliamento donna ma anche accessori, calzature, costumi da bagno, lingerie e tanto altro.

Io ho scelto di provare 4 capi.  Sono rimasta davvero soddisfatta delle mie scelte.
I capi sono arrivati velocemente, circa una settimana, ben imballati e protetti.
le taglie corrispondono e anche l'articolo è fedele alle immagini fornite sul sito.


vi  mostro subito nel dettaglio i miei acquisti.

ho scelto di provare tre articoli.... 
una giacca, un maglione, una maxi tshirt e una parrucca.


Il primo capo che vi mostro una giacca, ne volevo una simile e quando l'ho vista non ho saputo resistere.
si tratta di un capo spalla molto caldo e morbido. 



Il taglio di questo modello ricorda molto il chiodo per via delle cerniere, dei polsini e della cintura.


è davvero bello, caldissimo, perfetto per le giornate fredde. Carinissimo abbinato ad un look casual. Disponibile anche in altre colorazioni. 
Con questo capo vi sentirete comode e riparate dal freddo in ogni occasione.


Altro articolo che vi mostro è questo bellissimo maxi maglione a collo alto. è fatto in lana morbida, leggermente pesante ma molto comodo. 
Adoro il mix di colori scelti, nero, bianco animalier e grigio. 



E' abbastanza lungo,  dona un tocco di eleganza anche con un paio di leggins e un paio di stivaletti.


Altro articolo scelto è stata questa maxi maglia con stampa animalier e sfondo marrone. 
Molto carino, su di me risulta abbastanza lungo ma può essere indossato anche come un abitino casual. 



Veste molto ampio e ha la particolarità di avere una scolatura che lascia scoperta la spalla.lo sfondo vira sul marrone. mi piace molto perchè è un capo versatile.




Ultimo articolo scelto è stato una parrucca. 
Non ho mai provato le parrucche ma vedendo queste mi sono lasciata tentare. ho pensato di utilizzarla per fare qualche look diverso dal solito. 
Io ne ho scelta una medio lunga, castana, leggermente mossa e con ciocche laterali bionde. 


La qualità non è male, si indossa facilmente grazie alla strutura interna regolabile e una volta indossata sembra quasi di non averla in testa.
perfetta se si vuole cambiare look temporaneamente per poi tornare a quella di sempre.
Vi sono piaciuti i miei acquisti? il mio capo preferito? è sicuramente il giubbino ma adoro anche tutto il resto.
se volete essere sempre alla moda senza rinunciare alla qualità e senza spendere tantissimo vi invito ad andare a visitare lo shop online

https://www.shewin.com/


....a presto....
Elisa

2 commenti:

  1. Ciao Ely! Che bella che sei...adoro il secondo maglioncino..mi piace davvero molto! Un bacione

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)