banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

domenica 16 agosto 2020

Nuovi acquisti FemmeLuxe

Bentornate sul mio blog,
eccomi nuovamente a parlare di Femme Luxe e dei suoi bellissimi capi di abbigliamento,
Questa volta non ho scelto le solite tshirt ma ho optato per qualcosa di diverso da poter utilizzare sia a casa che fuori casa.
Adoro stare comoda e Femme Luxe ha tutto quello che serve per stare a mio agio in ogni situazione.

Anche questo ordine è arrivato nel giro di pochi giorni, tutti i capi sono perfetti e rispecchiano le descrizioni e le immagini del sito.



questo è quello che ho scelto:
-una tshirt beige
-una tshirt 
-una tuta 
-un paio di pantaloni chargo


Inizio subito a parlarvi della tuta..


Black Rib Two Piece Loungewear Set - Aloranna



E' una tuta formata da due pezzi, è a manica corta, tessuto leggero a costine, me ne sono innamorata vedendola sulla modella, c'è anche in altre bellissime colorazioni, ma a me ha colpito proprio questo set in nero. 
In quanto a comodità è impareggiabile, la maglia veste perfettamente, ha il collo leggermente alto, Il pantalone è elasticizzato, ha una coulisse in vita e e sono aderenti sulle caviglie



Veste davvero comoda e non è pesante... è una tuta perfetta per stare a casa, sul divano, in tutta comodità o per andare a fare shopping con le amiche, magari abbinata a un paio di scarpe da ginnastica comode.
La trovate anche nella variante rossa.



Black Cargo Slim Fit Trouser - Sunny


Bellissimi pantaloni cargo, io li ho scelti neri ma sono disponibili anche in beige.
hanno un'ottima vestibilità, sono comodissimi, fatti in tessuto strech.
I modelli Cargo con le tasche sono solitamente overszie, questi invece sono leggermente aderenti, sono bellissimi indossati di giorno con sandali bassi ma sono perfetti anche la sera  indossati con stivaletti e scarpe dal tacco alto.
li trovate cliccando qui




V Neck Short Sleeve T-Shirt - Alaya



Maglietta corta tessuto elasticizzato a costine con scollo a V taglio vivo.
Io l'ho scelta in due variante di colore, beige e grigio. Mi piace tantissimo. Veste molto aderente ed è perfetta abbinata ai pantaloni cargo o a dei jeans e short.
sul sito è disponibile in tantissimi altri colori.



Sono felice di aver scelto questi capi, nono tutti bellissimi e vanno al di là delle mie aspettative. Mi hanno soddisfatta completamente, per fortuna ho azzeccato tutte le taglie (io ho preso la M) questo per me è molto importante, solitamente ordinare online è sempre un rischio ma FemmeLuxe ha veramente tante taglie a disposizione e sono sempre molto regolari.


Se ancora non l'avere  fatto dovete assolutamente  andare a dare un'occhiata al sito, vi innamorerete dei tanti bellissimi abiti, dellt-shirts con tanti slogan e motivi e troverete tantissimi altri articoli come i Joggers ,Loungewear e tantissimo altro.  Per non parlare dei prezzi, davvero un ottimo rapporto qualità prezzo. 

*In questo giorni è disponibile anche la loro app femmeluxe . Scaricala con un  semplice click per restare sempre aggiornato su offerte e novità. 


per maggiori info visitate il loro shop online...



...a presto...
Elisa.

1 commento:

Grazie per il tuo commento :-)