banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 9 giugno 2020

World of Beauty il mio elixir di bellezza

Ciao ragazze,
oggi torno a parlarvi di World of Beauty e in particolar modo di un prodotto che mi ha davvero conquistata dal primo utilizzo.


Il prodotto in questione è Ayurveda Aura Elixir, un prodotto straordinario che non avevo ancora avuto il piacere di provare.
Un vero e proprio Elixir di bellezza che racchiude al suo interno preziosi ingredienti che donano energia alla mente e regalano una pelle magnifica...


La cosa che mi ha colpita a prima vista di questo elixir è il suo pack, davvero bello e raffinato... una boccetta di vetro satinato trasparente che ricorda proprio un ampolla con al suo interno una pozione magica.
l'elixir contenuto all'interno è color ambra, ha la consistenza di un olio e profuma tantissimo. stupendo anche al suo tappo che rende il tutto ancora più elegante. 


Elixir Aura è un olio adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare per la pelle secca ed esigente.
È un ottimo olio emolliente e nutriente a base di Camomilla Blu Mediterranea ed estratto fresco di Gelsomino Orientale che migliora l'aspetto della pelle, minimizza le imperfezioni e proviene le smagliature. Regala un piacevole senso di benessere rilassando corpo e mente.


Si consiglia l'utilizzo alla sera, dopo la doccia, e lo si massaggia su viso e corpo fino al suo completo assorbimento.
Il risultato è sorprendente... una pelle super idratata, più tonica e profumatissima. Una vera coccola prima di andare a dormire, per una pelle più giovane. 



Io lo sto provando ormai da settimane, è un prodotto davvero valido e  adoro il suo profumo. 
Dopo la mia seconda gravidanza la pelle non è più la stessa, ha subito uno sbalzo di peso e non avendo la pelle molto elastica si sono venute a formare delle smagliature su fianchi e addome. 
Questo prodotto mi ha ridato maggior elasticità e reso la pelle più  liscia, tonica e bella, io da indicazione lo applico tutte le sere subito dopo la doccia, lo massaggio per bene fino al sui completo  assorbimento, non lascia la pelle unta o appiccicosa ma la rende più  tonica e compatta.
Secondo me è perfetta anche d'estate, perchè oltre a nutrire e coccolare la pelle la rende super luminosa e profumatissima.
ottima anche sul viso perchè leviga la pelle e la rende super glow, anche se io personalmente la preferisco sul corpo in quanto la profumazione è davvero molto persistente.



Aura elixir è un prodotto indispensabile, da mettere assolutamente nel beautycase delle vacanze, un prodotto multi uso per corpo, capelli e viso. 

Vi ricordo che potete reperire i prodotti WB presso i centri estetici licenziatari Wb. Per maggiori info: 


a presto
...Elisa...


1 commento:

Grazie per il tuo commento :-)