banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

venerdì 29 maggio 2020

Femme Luxe, abiti alla moda... le mie scelte

Buongiorno ragazze,
oggi nuovo post fashion, voglio parlarvi di uno shop online scoperto pochissimo tempo fa che vende abbigliamento femminile e che propone  una vasta scelta fra abiti, tute, maglie , top, scarpe, accessori, abbigliamento comodo e tanto altro.


lo shop si chiama femme Luxe è un negozio davvero interessante, organizzato e intuitivo, si può scegliere tranquillamente i capi utilizzando la lente di ricerca o spaziando fra le varie categorie.
io mi sono subito innamorata degli abitini, ce ne sono un infinità, uno più bello dell'altro e quello che mi ha colpito di più è che i capi stanno bene proprio a tutte, che siate  basse, alte, magre o più curvy non importa, infatti femme luxe con i suoi capi esalta il corpo e la femminilità di ogni donna. 
Negli ultimi tempi il mondo della moda sta dando maggiore risalto alla taglie comode, proprio per rispondere alle richieste delle moltissime donne curvy.
le donne sono stanche di dover fare i conti con taglie striminzite che stanno bene solo a chi ha un fisico perfetto, stanche di vedere solo un modello estetico di stereotipata perfezione imposto dai media. 
Il mondo, per fortuna, si sta muovendo verso un ideale più inclusivo, che rappresenti una realtà sempre più forte e di grande attualità, nel quale le donne possano sentirsi belle e rappresentate.
Perchè per stare bene bisogna innanzitutto accettare se stesse in ogni forma e fisicità. Femme luxe con i suoi capi abbraccia tutto questo, 
 offrendo abbigliamento alla moda e prezzi davvero accessibili, restando sempre al passo con le ultime tendenze in fatto di abbigliamento femminile e abiti in stile lussuoso.


Io ho optato per 4 capi, ma la scelta è stata davvero ardua, sul sito c'è l'imbarazzo della scelta.
La sezione delle tshirts ad esempio è davvero vasta, ci sono magliette per tutti i gusti con tantissime scritte, in tanti modelli e colori.
per non parlare degli abiti, partendo dai più discreti  ai più sexi.
Molto ampia anche la sezione delle tute da casa e dei set Loungewear , perchè a chi non piace stare comodi a casa? io ad esempio anche in casa scelgo la comodità  ma non rinuncio allo stile.

Prima di mostrarvi quello che ho scelto io ci tengo a dire che la spedizione è stata davvero rapida, nonostante io viva in Sardegna il paco è arrivato in circa 5 giorni, pochissimo se si pensa che arriva dall'UK. Ho apprezzato molto anche l'imballaggio, ogni capo arriva infatti confezionato singolarmente all'interno di una busta trasparente, questo evita che i capi arrivino sgualciti o rovinati durante il viaggio.
Sono rimasta molto contenta anche delle taglie, perchè si sà acquistare senza misurare è sempre un rischio, ma in questo caso devo dire di averci preso, le taglie sono abbastanza regolari e la qualità della stoffa è buona.

I primi articoli che ho scelto sono state le t shirts, io ne ho scelto ben due, una nera e una bianca. 
Le tshirts hanno una vestibilità piuttosto diversa fra loro, ossia, una è una t shirt comoda mentre l'altra è più stretch...

Sullo shop ci sono tantissimi slogan, modelli e colori ma ho optato per queste due... fearless femme e shoot your shot.

Black 'Fearless Femme' Oversized T-Shirt - Lily
 


Davvero carina e sbarazzina questa tshirt, ha una buona vestibilità ed è realizzata in cotone leggero.
è veramente comoda, io ho preso una L perchè amo le magliette over size per stare in casa, le trovo più comode, da abbinare a dei leggins neri o dei joggers. Bellissima indossata anche con nodo in vita.






Black 'Shoot Your Shot' Slogan Print Crew Neck T-Shirt - Cordelia



bellissima t-shirt nera, in cotone leggero. Adoro la sua vestibilità aderente e sagomata, bellissima abbinata a degli short o dei classici jeans.
 

mi piace tantissimo il significato della frase "spara il tuo colpo"e il carattere del testo utilizzato. 




Camel V-Neck Boxy Loungewear Set - Estelle

Altro capo che ho scelto è questo completo color cammello composto da top e pantaloni,
è molto comodo e versatile perchè lo si può indossare sia in casa che per uscire ,abbinato ad un paio di tacchi e qualche accessorio che completi il look...


il tessuto è molto particolare, non troppo fine e abbastanza stretch. 
Il top è leggermente corto e ampio, mi piacciono tantissimo le maglie con scolo a V.
I pantaloni sono a vita alta e comprendono le tasche laterali.. La taglia è perfetta, avendo io una statura minuta non c'è stato neanche il bisogno di accorciarli perchè calzano a pennello.
non ho mai indossato nulla di questo colore ma devo dire che mi piace parecchio


Black Mesh Ruffle Long Sleeve Bodycon Mini Dress - Esmerelda

Come non scegliere anche un abitino? questo modello mi ha veramente rapita nella sua semplicità e bellezza. 
Quest'anno vanno molto di moda le maniche  a palloncino. Questo abito è semplice ma allo stesso tempo elegante.



Adoro le maniche in tulle, le trovo molto romantiche in più sono arricchite da un polsino che le rende ancora più a belle.
l'abito è piùttosto aderente ma mette in risalto le curve senza cadere nella volgarità,  insomma è un modello stupendo che non poteva mancare dentro al mio armadio e che sicuramente indosserò durante qualche serata, Covid 19 permettendo


vi piacciono le mie scelte? qual'è il capo che vi piace di più?

se anche voi amate vestire alla moda senza spendere una fortuna andate a visitare lo shop online, sono certa che troverete tantissimi capi che vi conquisteranno.

a presto con tante altri arrivi firmati femme luxe,

...Elisa...

2 commenti:

  1. Mai sei uno schianto con questi capi d'abbigliamento! Una modella spaziale amica mia ❤

    RispondiElimina
  2. le t-shirt sono un must have! l'abito è delizioso ed anche il completo non è niente male!! super approvate le tue scelte!! ben fatto mia cara!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)