banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 14 luglio 2020

Pazza per FemmeLuxe, il mio 2° ordine.

Bentornate sul mio blog,
oggi con molto piacere torno a parlare di Femme Luxe e dei suoi ottimi capi di abbigliamento,
Questa volta ho scelto 4 capi comodi e casual da pote utilizzare sia a casa che fuori.
Adoro stare comoda e Femme Luxe ha tutto quello che cerco. 
Mi sono trovata talmente bene con le loro t-shirt che ho deciso di ordinarne altre due con motivi differenti, per non parlare delle tute, ce ne sono davvero tante, in vari modelli e colori...
Anche questo ordine è arrivato nel giro di pochi giorni, tutti i capi sono perfetti e rispecchiano le descrizioni e le immagini del sito .


questo è quello che ho scelto:
-una tshirt nera con stampa animalier 
-una tshirt bianca con slogan
-una tuta due pezzi nera, manica corta
-una tuta due pezzi blu, manica lunga


Inizio subito a parlarvi delle t-shirt...

T-Shirt - Lilianna


E' una tshirt nera molto carina grazie alla sua stampa, una bocca con rossetto animalier.
è fatta di cotone molto morbido e veste abbastanza comoda.
Adoro la stampa di questa tshirt, su un lato riporta anche il logo di femme luxe.
è perfetta abbinata ad un paio di leggings ma anche a dei short o jeans e un paio di comode scarpe da ginnastica. La trovate qui a scelta fra tre colori.




T-Shirt - Cordelia


tshirt bianca in morbido cotone, con girocollo e scritta nera, veste abbastanza aderente ma questo dipende sempre dalla taglia che si sceglie.
Adoro lo slogan... "In A World Where You Can Be Anything Be Kind"
Mi piace indossare questa t-shirt  perchè mi rispecchia tantissimo e lancia un bellissimo messaggio. Bellissima indossata con un paio di jeans e delle sneakers. La trovate qui in altre bellissime colorazioni.



passiamo alle tute...

Loungewear Set - Everleigh



Ho scelto questo completo, composto da due pezzi, tshirt + leggings a vita alta. 
L'ho scelto nella colorazione nera. La t-shirt è comodissima e molto leggera, così come i leggings, super confortevoli, hanno un morbido elastico in vita e un'ottima vestibilità, 
è un competo semplice e carino, la t-shirt over size è di una comodità pazzesca. perfetta anche per fare sport o per stare a casa senza rinunciare a stile e comodità. la trovate QUI anche in grigio. bellissima abbinata a delle scarpe da ginnastica bianche per un look impeccabile.




ultimo capo è questa tuta blu...

Loungewear Tracksuit Set - Maria


E' una tuta formata da due pezzi, è a manica lunga e abbastanza calda, me ne sono innamorata vedendola sulla modella, c'è anche in altre bellissime colorazioni,  ma a me ha colpito proprio questo blu navy.  L'ho scelta  pensando alla prossima stagione.
In quanto a comodità è impareggiabile, la maglia veste perfettamente, ha un girocollo e dei polsini a fine manica. Il pantalone è elasticizzato ha una coulisse in vita e dei polsini alla caviglia. Nonostante sia calda non è assolutamente pesante... è una tuta perfetta per stare a casa, sul divano, in tutta comodità o per andare a fare shopping con le amiche, magari  abbinata a un paio di scarpe da ginnastica comode.
La trovate QUI  anche nella variante rossa e grigia. 


 
Sono felice di aver scelto questi capi che mi hanno soddisfatta completamente, ho azzeccato tutte le taglie (io ho preso la M) e questo per me è molto importante, solitamente ordinare online è sempre un rischio ma FemmeLuxe ha veramente tante taglie a disposizione e sono sempre molto regolari.


Se ancora non l'avere  fatto dovete assolutamente  andare a dare un'occhiata al sito, vi innamorerete dei tanti bellissimi abiti, dellt-shirts con tanti slogan e motivi e troverete tantissimi altri articoli come i Joggers ,Loungewear e tantissimo altro.  Per non parlare dei prezzi, davvero un ottimo rapporto qualità prezzo.


per maggiori info visitate il loro shop online...



...a presto...
Elisa

2 commenti:

Grazie per il tuo commento :-)