banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

mercoledì 27 maggio 2020

Yes We Vibe, le mie bellissime scarpe Black Boho

Buongiorno ☀ 
Oggi voglio mostrarvi un arrivo di qualche giorno fa, si tratta delle mie bellissime shoes  YesWeVibe.

"Yes We Vibe è un'azienda che nasce nel 2016 dall'idea di un gruppo di amici/parenti con la voglia di creare abbigliamento e accessori personalizzati che abbiano un impatto positivo sia su noi stessi che sulle persone che ci circondano.
La loro missione è proprio quella di creare milioni di sorrisi, momenti di ispirazione, felicità e risate" e direi che i loro capi e le loro scarpe regalano proprio questo.☮️❤


Adoro le scarpe, mi piace indossarne sempre di diverse e particolari e soprattutto abbinarle all'abbigliamento o in base al mio umore.
sullo shop yes we vibe c'è davvero l'imbarazzo della scelta, mi sono persa fra i tantissimi modelli e fantasie ma poi il mio occhio è caduto su un bellissimo modello minimal...



Ho scelto le  BLACK BOHO, le classiche low top ma con fantasia particolare. 
Da amante del black and white non ho saputo resistere, 
sono arrivate in circa due settimane con posta standard all'interno di una bellissima scatola blu  firmato yes we vibe. 
Le scarpe sono bellissime, proprio come le immaginavo...




Le ho provate subito, sono leggere, comode e di buona qualità. Sono fatte con un tessuto di tela, suola e punta in gomma resistente, soletta interna in EVA memory per il massimo comfort e chiusura con lacci per una vestibilità perfetta.



Dal vivo sono ancora più belle.  adoro il logo stampato sul retro. 



Graditissimi anche gli stickers che ho trovato all'interno della scatola accompagnati da una bellissima cartolina e una lettera da parte della famiglia yes we vibe, regalano davvero tanta positività e allegria. 🌈 ☮️


Se siete stufi delle solite scarpe vi consiglio di andare a dare un occhiata sullo Shop online, sono sicura che troverete il modello e la fantasia più adatta a voi.
 
Inoltre solo per voi inserendo il mio codice "MELIS10" avrete il 10% di sconto, oppure se siete indecisi e volete acquistarne due paia, vi basta inserire il codice "MELISBOGO" pagherete un solo paio di scarpe mentre il secondo sarà in omaggio, impossibile resistere... allora correte a scegliere le vostre scarpe preferire.


Per maggiori info visitate il sito: 

☮️ Thanks 


a presto.
Elisa

1 commento:

Grazie per il tuo commento :-)