banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

lunedì 25 maggio 2020

Photowall, il mio quadro canvas...

Bentornati sul mio blog,
oggi con molto piacere voglio parlarvi di un'azienda scoperta poco tempo fa.
Photowall è un'azienda svedese che si occupa di stampe di ogni genere, poster, quadri, canvas, fotomurali, fotocornici, carta da parati e tanto altro.



Grazie a Photowall ho potuto realizzare un bellissimo quadro per la cameretta di mia figlia...❤
Sara adora gli unicorni, non potevo che scegliere proprio questo tipo di raffigurazione.
Sul sito in realtà c'è davvero imbarazzo della scelta e devo dire che fino all'ultimo ero molto indecisa, però questa alla fine si è rivelata la scelta migliore perché si sposa benissimo con i colori e lo stile della sua cameretta.




La preparazione e spedizione del pacco mi ha sorpresa tantissimo, è stata davvero rapida. Il quadro è giunto a casa in meno di una settimana, ben imballato all'interno di una scatola. Arriva smontato, con la tela arrotolata e il kit per il montaggio, ma è stato davvero molto semplice assemblare il tutto...

io mi sono fatta aiutare da mio marito e in pochi minuti la tela era già pronta da appendere al muro. Il risultato finale è stupendo. Il quadro è abbastanza grande, misura 50*70cm.




Mi piace veramente tanto, ottima qualità e colori fantastici.
Sara non smette di ammirarlo. Oltre alla scelta delle immagini presenti sul sito si ha la possibilità di caricarne una vostra per rendere le pareti di casa ancora più speciali.





Non solo quadri su tela ma anche stampe di ogni tipo: poster, quadri, canvas, fotomurali, fotocornici, carta da parati ecc... Se volete arredare casa in modo speciale vi consigli assolutamente questo sito... qualità,prezzo, personale qualificato e spedizione super veloce lo contraddistinguono.

Per maggiori info visitate lo Shop online 
www.photowall.com

Utilizzando il mio codice: "Lisabeautycase25" avrete il 25% di sconto valido per un mese su tutti i prodotti del sito. 

a presto,
...Elisa...

3 commenti:

  1. è davvero molto bello!!!!!! complimenti per la scelta, perfetto l'unicorno per la stanza della piccola!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)