banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 19 maggio 2020

Cerotti FIT THERAPY LADY, la mia esperienza.


Bentornati sul mio blog, 
oggi dopo un buon periodo di prova voglio finalmente parlarvi di fit therapy lady, un innovazione per noi donne...
l'ho scoperto casualmente in farmacia e nonostante i miei dubbi iniziali ho voluto comunque provarlo.



Che cosa è Fit Therapy Lady? è semplicemente un cerotto che riduce il disagio e i dolori del ciclo mestruale. un nuovo rimedio contro i dolori mestruali, privo di farmaci, dona fino a 5giorni di sollievo, può essere utilizzato da tutte le donne senza controindicazioni, è made in italy, realizzato con materiali di prima qualità ed è resistente all'acqua.   


Si applica facilmente sui punti indicati...
i piccolini vanno applicati sull'addome in corrispondenza dell'ovaia destra e dell'ovaia sinistra mentre quello più grande và applicato dietro la schiena in basso. una volta applicato bisogna aspettare due minuti affinchè il calore corporeo attivi la massa adesiva acrilica permettendo un agganci ottimale.
Gli effetti benefici variano a seconda dello stato di salute della persona, ma i primi benefici possono essere percepiti già dopo pochi minuti o comunque nell'arco delle 24 ore.

Ma come funziona? Questo cerotto si basa su un principio bioenergetico di "auto-cura" del corpo, sfruttando la riflettenza delle onde infrarosse che il nostro corpo emette in modo naturale, portando tutta una serie di benefici tra cui un effetto antalgico.




Che cosa contiene il kit? il kit contiene tre cerotti, uno più grande e due più piccoli, è opportuno applicarli sulla pelle pulita, asciutta  e priva di peli. 
Per un maggior beneficio è consigliato inoltre applicare i cerotti due giorni prima del ciclo e si consiglia il mantenimento per almeno 5 giorni.


La mia esperienza con fit therapy lady
Inizio col dire che ho trovato davvero semplice l'applicazione, nonostante io abbia una pelle sensibile non ho riscontrato alcun fastidio, una volta applicati i cerotti si percepiscono pochissimo e dopo pochi minuti si dimentica quasi di averli in dosso. Aderiscono perfettamente alla pelle e non si staccano con l'acqua, anche dopo svariate docce.
Io li ho provati per due cicli. Come da indicazione li ho applicati 1/2 giorni prima dell'arrivo dei sintomi.Solitamente durante il ciclo soffro molto di mal di pancia, dolore alla schiena e mal di testa. Soprattutto nei primi giorni devo ricorrere sempre a un antidolorifico specifico.  
Su di me hanno incominciato a fare effetto dopo poche ore, non ho avuto assolutamente i soliti dolori e non è stato necessario alcun medicinale.
Sono rimasta stupita,  stessa cosa è stata per il secondo ciclo, nessun dolore o fastidio. Davvero un miracolo per me. Lo approvo al 100% e non posso che consigliarvelo. 




Dove trovarli? li trovate nelle farmacie, parafarmacie, ortopedie ed erboristerie o su amazon.
Ogni confezione costa 9.80€ e contiene 2 kit di 3 cerotti utili  per due mesi, un prezzo direi più che giustificato.
Sono curiosissima di sapere se li avete mai provati e se vi siete trovate bene come me.
fatemelo sapere con un commentino.

per maggiori info visitate il sito internet 


...a presto...
ELISA

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)