banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

venerdì 6 marzo 2020

World of Beauty, review box Vanilla Start Up

Ciao a tutte, 
eccomi nuovamente a parlare dei miei amatissimi prodotti world of beauty. 😍
Questa volta mi solo lasciata sedurre dal buonissimo profumo di vaniglia sprigionato dalla Polynesian Vanilla Start Up box.  
I prodotti come al solito sono arrivati all'interno di una bellissima bag, questa volta bella capiente, trasparente e con dettagli dorati, utilissima per riporre i nostri prodotti preferiti o da portare in piscina o al mare ...




all'interno della bag ho trovato:
🌺 1 Polynesian Mousse, 

🌺 1 Polynesian Vanilla Scrub, 
🌺 2mini taglie di crema e tanti samples in bustina.

Questi prodotti sono adatta a chi vuole coccolare la propria pelle durante il bagno o la doccia e rilassare la mente grazie al buonissimo profumo di vaniglia. Vediamoli nel dettaglio... 


 Polynesian Mousse 



Si tratta di un detergente in mousse delicato e profumato, adatto a viso e corpo. 
La sua formulazione mi ha conquistata. Una mousse morbida e leggera  avvolge e deterge delicatamente il corpo lasciandolo pulito, fresco e profumato. il suo profumo vanigliato inebria i sensi e lascia la la pelle profumata per parecchie ore.
è una mousse adatta a qualsiasi tipo di pelle, si utilizza massaggiandola su corpo, viso e capelli asciutti e poi si risciacqua con acqua calda. per un momento a tutto relax.


Dopo l'utilizzo di questo prodotto la mia pelle appare molto più idratata e morbida. l'adoro.


Polynesian Vanilla Scrub


si tratta di uno scrub viso e corpo che esfolia la pelle delicatamente grazie ai finissimi granuli di sabbia di bora bora. 



è un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle.
La sua formulazione mi piace tantissimo perchè è cremosa e contiene al suo interno tanti microgranuli a base di sabbia purificata di borabora.
l'utilizzo di questo scrub aiuta a riattivare la circolazione facendo scaricare stress e dando alla pelle luminosità, morbidezza e nuovo benessere.


Anche questo prodotto come la mousse ha una profumazione paradisiaca che persiste sulla pelle aiutando a rilassare mente e corpo.
io ne applico una noce sulla pelle umida e lo massaggio con movimenti circolari partendo dalle gambe e arrivando verso l'alto.
successivamente risciacquo il tutto con acqua tiepida.


-Questo kit di prodotti mi piace da impazzire. Ringrazio l'azienda che mi da sempre modo di provare i suoi prodotti e di testimoniare la loro qualità e professionalità.


I prodotti WB per me sono sempre una garanzia. 
Vi ricordo che potete reperire i loro prodotti presso i centri estetici licenziatari Wb.  Per maggiori info visitate il loro sito internet:




Inoltre vi ricordo che trovate Word Of Beauty anche su Facebook,
seguiteli anche li in modo da rimanere sempre aggiornati su offerte e promozioni.

come sempre fatemi sapere cosa ne pensate

A presto
...Elisa...

2 commenti:

  1. Ciao Ely! Questa box mi aveva ispirato ma ho provato le maschere viso...immagino la profumazione!!! I prodotti sembrano davvero ottimi!!! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao cara ti seguo su instagram e anche qui♡

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)