banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

lunedì 4 novembre 2019

New chic... i miei acquisti....review

Bentornate sul mio blog, 
oggi con molto piacere voglio parlarvi di uno shop online che propone non solo abbigliamento donna, uomo, bambino alla moda ma anche tantissimi accessori e gadget, come ad esempio, borse, gioielli, cosmetica, prodotti di bellezza ecc...
lo shop di cui sto parlando è new chic, molte di voi sicuramente ne avranno già sentito parlare. 
settimane fa ho fatto un ordine e oggi sono pronta a parlarvi della mia esperienza in modo sincero. 

Inizio a parlarvi del sito, 
lo shop è fatto benissimo, molto intuitivo, gli articoli sono suddivisi per categorie di prodotto ma se si cerca un articolo in particolare basta semplicemente scrivere la parola chiave sulla lente di ricerca e in un attimo avremmo una lista di articoli correlati. 


Acquistare sullo shop è stato facile e veloce, per il pagamento Newchic mette a disposizione due tipologie di pagamento: carta di credito (Visa/Mastercard/American Express, etc.) o PayPal. io ho scelto paypal che è sempre più sicuro.
Possiamo scegliere fra tre diversi metodi di spedizione: la Flat Shipping, la Express Mail Service e la Expedited Shipping Service. la più economica è la Expedited Shipping, (La Flat Shipping in genere è quella che impiega più tempo ad arrivare).
I tempi di spedizione non sono male, trattandosi di uno shop asiatico ci vogliono un po di giorni ma a me è arrivato tutto nel giro di due settimane, altra cosa, la merce mi è arrivata in 3 diversi pacchetti, tutto ben imballato e protetto, nessun oggetto danneggiato o difettoso.  

vi mostro subito i miei acquisti:


ho scelto 5 prodotti...
-una borsa da passeggino 
-un epilatore viso
-una borraccia unicorni
-un orologio a bracciale  
e per finire 
-un accessorio per il phone 


Bracelet Watch


Adoro gli orologi e questo mi ha subito colpito.
Oltre ad essere un orologio è anche un bracciale.
la cinghietta è fatta in simil pelle ed è abbellita da borchie e perle. 
L'ho scelto nel colore bianco con dettagli oro ma è disponibile anche in altre varianti di colore..


indossato è ancora più bello, molto elegante e particolare. Non infastidisce ne pesa  sul polso. 


è facile da allacciare, ha infatti dei bottoni che permettono di regolarlo alla misura che più ci piace. 
super carino, lo prenderò sicuramente anche in nero... mi piace tantissimo,
lo trovate a questo link  https://nc.ggood.vip/Ctur  a un piccolo prezzo, solo 6€.

Electric Mini Epilator


Si tratta di un uno strumento indispensabile per noi donne... È un epilatore portatile sempre pronto all'uso e straordinariamente efficace. Rimuove i peli superflui all'istante con una precisione microscopica. Può essere utilizzato sul viso, per rimuovere i peli su mento, guance e parte superiore delle labbra, ma anche nella zona bikini, braccia o ascelle. È adatto a tutte le età e a tutti i tipi di pelle. è molto delicato, non provoca irritazione, reazioni allergiche o rossori alla pelle e la sua azione è assolutamente indolore. È subito pronto all'uso, non occorrono infatti saponi o creme.


Funziona a batterie, è di ottima qualità e anche il design è bellissimo, ricorda infatti un rossetto. Io l'ho scelto in rosa ma è disponibile anche nella colorazione White. Le sue dimensioni ridotte permettono di portarlo con noi in borsa, in tasca, in auto o in viaggio senza occupare spazio. Lo si può utilizzare al momento del bisogno, ovunque e ogniqualvolta si vogliano eliminare i peli superflui.
Riesce a eliminare anche i peli più corti senza alcuna fatica.
La testina è in acciaio inossidabile di alta qualità. 
Un prodotto davvero Innovativo e indispensabile. Io mi sto trovando davvero bene, lo porto sempre con me, è davvero ottimo.
Lo trovate in vendita a questo link: https://nc.ggood.vip/Ctut 
ora ad un piccolissimo prezzo.

Water Bottle


Ma quanto è bella questa water bottle ? l'ho scelta per la mia bambina. Appena l'ha vista è impazzita di gioia, quest'anno è in fissa con gli unicorni.


Il design di questa bottiglia è davvero carino, ricorda infatti una busta di latte. è realizzata in resistente plastica trasparente e ha una capacità di circa mezzo litro. Sul davanti è raffigurato un simpatico unicorno stilizzato e a completare il tutto la frase augurante "Have a magical day". 
Utilizzarla è semplice... si riempie in un attimo, basta svitare la parte superiore della bottiglia e versare l'acqua al suo interno. Per bere invece è sufficiente svitare il tappo. Sullo Shop New chic è disponibile anche in altre raffigurazioni.


È troppo carina.  Sara non la lascia più. La trovate a questo link... https://nc.ggood.vip/Ctul  Vi piace? Trovo sia un'ottima idea regalo..


Storage Bag

Da un po' di tempo cercavo una borsa per il passeggino comoda ma allo stesso tempo piccola e capiente. 
È una borsa perfetta per le piccole passeggiate, nonostante le dimensioni ridotte trovo sia praticissima, ci sta tutto quello che serve.



Dispone di una tasca frontale esterna, ideale per riporre una confezione di salviettine umidificate, basta aprire la cerniera per averle a portata di mano. Il suo interno è abbastanza capiente, io riesci ad infilarci il telino per il cambio, dei pannolini, un cambio di riserva (body, calzini), bavaglino e tanto altro. Sui lati sono presenti due tasche adatte a biberon e termos, mentre al suo interno troviamo una piccola taschina in rete traspirante con cerniera, io personalmente ho inserito campioncini di creme e prodotti per l'igiene. È una borsa "aperta" ossia non ha chiusura superiore, (forse questa l'unica pecca), ma ciò permette di tirar fuori ciò che serve in un attimo. Io ho preferito comunque organizzare il tutto con dei sacchetti ermetici. La bag è disponibile in tre varianti di colore tra cui questo scelto da me, un grigio jeans che si abbina alla perfezione al passeggino.
Si appende e aggancia facilmente a ogni passeggino grazie alle pratiche e resistenti cinghie in velcro. Sono super soddisfatta. Ottima qualità prezzo. Materiale resistente, impermeabile e atossico.



Io la trovo comodissima per le piccole passeggiate. Vi lascio i link utili per l'acquisto... https://nc.ggood.vip/Ctup 


Hair Roller


Fantastico diffusore per tutti i tipi di capelli per creare acconciature in modo rapido e rendendo i vostri capelli mossi molto velocemente.



Universale, per tutti i tipi di phon, basta attaccarlo, scegliere la ciocca da lavorare e il gioco è fatto.



non danneggia nè brucia i capelli, al contrario dei classici arricciacapelli.
Utilizzando questo semplicissimo dispositivo asciugherete i vostri capelli e contemporaneamente otterrete una chioma perfetta in pochi minuti.

lo trovo davvero utile, l'ho utilizzato già varie volte e il risultato mi piace molto, riesco a fare sui capelli onde naturali in pochissimo tempo.

lo trovate sul sito a questo link:  https://nc.ggood.vip/Ctun

Sul sito trovate davvero di tutto, abbigliamento, accessori, gadget ecc... 
dateci un occhiata... 

Shop Newchic: 

fatemi sapere se i miei acquisti vi sono piaciuti.
...a presto...
Elisa

1 commento:

Grazie per il tuo commento :-)