banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 12 novembre 2019

Pronti per il freddo? a riscaldarvi ci pensa Manzara con i suoi caldissimi Parka

Bentornati sul mio blog.
oggi torno a parlarvi di Manzara, uno degli shop online che amo di più perchè offre tantissimi capi alla moda, di qualità e a prezzi davvero contenuti.
L'inverno sta per arrivare e qui in Sardegna già si sente un po di freddino così per non farmi trovare impreparata ho deciso di acquistare un nuovo capospalla.

Quest'anno come lo scorso anno vanno molto di moda i parka donna, super colorati, imbottiti , con pelliccia sintetica interna etc...




Il parka in inverno è indispesabile, ti protegge dalle intemperie, ti riscalda davvero se si tratta di un parka imbottito, ti trasforma nella regina delle nevi se è un parka con pelliccia.

Il parka è facile da abbinare: è perfetto con i jeans, pantaloni skinny, pantaloni a zampa o vestiti lunghi. 
L'importante è saper coordinare al meglio i colori. 





su Manzara ci sono una serie di modelli di parka originali, parka con pelliccia colorata sul bordo del cappuccio e parca colorati, in diversi tessuti e con interni particolari, c'è davvero l'imbarazzo della scelta. 
Ricordate che il parka è sempre un ottimo investimento per la stagione entrante e forse anche la prossima perchè non passa mai di moda.

Io che sono un eterna indecisa ho fatto una selezione dei miei preferiti, 
mi aiutate a scegliere?










Come potete vedere le varianti di parka donna sono tantissime: si spazia dalla classica versione in verde oliva con cappuccio,che non passa mai di moda , a più contemporanee linee in colori tenui come il nuovo must have ocra e senape,.
Se cerchi qualcosa di eccentrico, il modello con pelliccia colorata  è la scelta che fa anche per te...
a voi quale piace di più?
Andate a visitare loro shop Manzara per scopri i modelli più belli su cui puntare questo inverno!


inoltre per voi che mi seguite sempre una piccola sorpresa, 

il 10% di sconto inserendo il mio codice "LISABEAUTY10" al momento dell'acquisto sul vostro carrello.

lo sconto è valido su TUTTO e vale per UN mese e 7 giorni a partire da oggi



aspetto di leggere i vostri commenti, 
fatemi sapere se vi piacciono i parka o se ne avete già uno fatemi sapere com'è,
 ...a presto,
Elisa

2 commenti:

  1. Ciao! Ma che belli che sono...mi piacciono tutti i colori e da freddolina ne acquisterei uno subito!! Un bacione

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)