banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 2 luglio 2019

Local & Urban... la mia bellissima agenda tutta da colorare e personalizzare

Ciao a tutti, eccomi con una nuova recensione...
Questi ultimi giorni sono stati per me davvero frenetici, tante cose da fare e molte altre da organizzare, mancano pochissime settimane al parto e la mia testa è ormai in tilt. 
Per fortuna che in mio aiuto è arrivata la bellissima Daily Journal di Local & Urban, un'agenda favolosa, tutta da compilare, personalizzare e colorare. L'ho adora sin da subito, è davvero bellissima. 



è un'agenda eco-sostenibile, realizzata da un team di Bavaria utilizzando solo materiali e carta riciclata: 

-No imballaggi di plastica dove possibile.
- uso di carta riciclata di qualità con certificazione FSC Label
- No spreco di carta realizzando agende e calendari da tavolo senza data.
- produzione locale (ad Aying, in Baviera).


La daily journal è un’agenda molto carina, con tantissime pagine, senza date in modo da poterla utilizzare nel tempo, completamente da colorare e decorare. è fatta interamente a mano, la copertina è rigida e il suo interno ben rilegato. 



Adoro come è stata organizzata, con sezioni giornaliere, settimanali e mensili. 
Al suo interno tante pagine speciali da completare e personalizzare come ad esempio le wish list, life goal, compleanni, order list, dates & bubbles, travel overview, il mood-ananas e tanto altro...


Con la daily journal puoi dare sfogo a tutta la tua creatività appuntando pensieri, impressioni, appuntamenti, cose da fare e idee in tutto relax.


Se ami colorare questa agenda è il top. 
Puoi utilizzare penne, pastelli e pennarelli, le pagine sono belle spesse e non si macchiano sul retro.



Io la sto trovando davvero utile, appunto tutto quello che mi serve, (così non dimentico nulla), in più mi rilasso tantissimo a colorare le pagine. Adoro il mood di questa agenda, i caratteri scelti per le scritte, i disegni e le immagini. è semplice e intuitiva, mi motiva e stimola la mia creatività


Local & Urban oltre alle agende realizza tantissimi altri prodotti di cancelleria come ad esempio calendari, cartoline, bigliettini d'auguri, planner e tanto altro, con grafiche e design super carini capaci di portare il buonumore nelle nostre scrivanie. 




Conoscevate Local & Urban? 
Trovate tutti i loro bellissimi prodotti sul sito: 
e su Amazon
Se siete delle cartopazze come me non potete non andare a dare una sbirciatina, i prezzi sono davvero piccoli e la qualità dei loro prodotti è ottima...❤

fatemi sapere che cosa ne pensate di questa bellissima agenda..
a presto,
Elisa  

2 commenti:

Grazie per il tuo commento :-)