banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

venerdì 28 giugno 2019

Review Malta Aloe... Aloe task l'aloe vera a portata di mano.

Buona sera,
Oggi vi parlo di un prodotto davvero rivoluzionario... Aloe task di maltaloe
"MaltAloe è una realtà recente. Fondata nel maggio 2017 da un gruppo di imprenditori, amanti e utenti diretti di aloe vera e suoi derivati, che lavora a stretto contatto con un'azienda (MaltAloe Tenerife) che si occupa della coltivazione e dell'estrazione del gel contenuto nella pianta frutto della collaborazione: Aloe Task.La decisione di gettare le basi sull'isola di Tenerife non è casuale. La sede, infatti, è stata appositamente selezionata per sfruttare la migliore materia prima al mondo e il clima ideale per la coltivazione di questa pianta con molteplici proprietà benefiche.Consapevole del grande potenziale del gel di aloe vera, dopo aver valutato l'idea dei partner, MaltAloe ha intrapreso una serie di ricerche di mercato che li ha portati a sviluppare una visione comune, un progetto molto ambizioso ma di grande interesse non solo per amanti dell'aloe, ma anche per coloro che si prendono cura del loro corpo ogni giorno con l'aiuto di solo cosmetici naturali e / o integratori."
Io ho avuto modo di provare Aloe task, un prodotto pensato per avere il gel puro di aloe sempre a portata di mano. 


Forse non tutti sanno che l'Aloe vera è un ottimo alleato per il nostro benessere dai molteplici benefici.
 

Aloe task è confezionato in comode bustine monodose da 10g, facili da riporre in borsa, in valigia o nel beauty. 


-È un prodotto che si può adoperare tal quale oppure come ingrediente per la preparazione di bevande dimagranti o come ingrediente per creme e lozioni. 
-È particolarmente indicato per idratare la pelle di viso e corpo, nutrire i capelli, proteggere le labbra, stimolare il sistema immunitario, combattere l'acne, trattare le afte o ulcere della bocca, placare i sintomi delle punture di insetto, come idratante post Tattoo e tanto altro. 
Unito ad altri ingredienti invece si presta per preparare la crema da barba, il tonico anti-age, il dentifricio fai da te, il collutorio antinfiammatorio, la crema idratante e purificante, lo sciroppo di aloe per combattere i malanni di stagione e per la preparazione di frullati perdi peso. 

Le 5 Caratteristiche di ALOE TASK: 
● L’unico in sacchetto monouso per avere Aloe fresca ma con lunga durata 
Pratico: sempre con te ovunque vuoi! 
● Ridotto consumo di plastica e quindi minimo impatto ambientale 
● Racchiude tanti prodotti in uno: uso esterno (da spalmare), uso interno (da ingerire direttamente o insieme ad altri alimenti) o come coadiuvante per i nostri amici a quattro zampe 
● É Aloe Vera Pura al 99.7% Canaria.

Al momento dell'apertura della confezione, il gel di Aloe Vera appare trasparente, leggermente tendente al verde chiaro. Ha un odore molto naturale ma è proprio l'assenza di aromi , profumi e conservanti chimici che fa di questo prodotto un gel di qualità superiore rispetto a quelli già presenti sul mercato. 


Si scioglie perfettamente in acqua o succo e ha un sapore gradevole, può essere bevuto da grandi e bambini e somministrato anche agli animali in totale sicurezza.


io lo sto consumando diluito insieme a tè freddo e succhi di frutta. è ottimo inoltre spalmato sulla pelle. Lo sto utilizzando tantissimo durante la gravidanza come idratante e per prevenire le smagliature, si assorbe in un attimo, non lascia la pelle unta o appiccicosa ed è perfetto dopo una giornata al mare perchè allevia scottature e irritazioni...
 

E voi siete curiosi? 
vi consiglio di andare a sbirciare sul loro Shop online:
oltre ad aloe task trovate e acquistare tanti altri prodotti a base di aloe vera  

-Per voi inoltre il 40% di sconto, per i vostri acquisti, utilizzando il codice sconto: "ALOEVERA2019

fatemi sapere se conoscevate tutte le proprietà dell'aloe vera e se questo prodotto vi incuriosisce.

a presto con tante altre novità,
...Elisa...

1 commento:

  1. oh i like it! i want to try!
    luxhairshop homecoming Hairstyle
    At first glance, you are attracted to your blog and like your blog very much! thank you for your sharing.
    (づ ̄3 ̄)づ╭❤~

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)