banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

mercoledì 26 giugno 2019

Review Roby Baby, i migliori prodotti per i nostri bambini

Buongiorno,
Oggi sono super emozionata perché vi parlo di un'azienda che mi sta molto a cuore... Roby Baby.


Robybaby è un'azienda italiana specializzata nella vendita all'ingrosso e al dettaglio di abbigliamento e accessori per l'infanzia.
Dal 1995 le sue bavette, copertine, accappatoi e pupazzi accolgono i nostri bimbi in un mondo di morbidezza e allegria.
Tutti i loro prodotti sono di qualità e sicuri per i nostri piccoli, grazie alla cura dei particolari e all'attenzione che Robybaby presta alle normative vigenti in materia di infanzia.
Nei suoi 25 anni di esperienza, la Robybaby si è impegnata anche nella produzione e importazione di articoli a marchio dei suoi clienti più esclusivi.
Nel 2016 inoltre Robybaby amplia la sua linea con il marchio Badabum, pensato per offrire agli acquirenti un'opzione ecologica, che rispetti la natura e l'ambiente.
Per questo motivo, tutti i prodotti Badabum vengono proposti in meravigliose scatole di cartone riciclato. 



Oramai mancano davvero pochissime settimane all'arrivo della mia seconda femminuccia. Non vedo l'ora di poterla tenere fra le mie braccia e strapazzarla di tante coccoline e bacetti.
Sono passati quasi 6 anni dalla nascita di Sara (la primogenita) e questa bimba ha deciso di arrivare  nel momento più giusto per la mia famiglia, siamo tutti super emozionati, sopratutto la piccola di casa che non vede l'ora di conoscere la sua sorellina.

Ci tengo a ringraziare Roby baby per la bellissima sorpresa tutta rosa che ha fatto a me alla piccolina in arrivo.❤  
Sono rimasta davvero colpita dall'ottima qualità e dalla cura per i dettagli di questi prodotti. 


Ogni pezzo è unico e garantito. Le confezioni sono bellissime come pure gli utilissimi cesti, contenenti tutto l'occorrente per il bagnetto, per non parlare dei set nascita e dei set regalo con peluche o accessori.
Le copertine e gli accappatoio sono super morbidi, le bavette davvero carine, particolari e ben rifinite, arricchite da bellissime stampe e ricami. Sono sicura che piaceranno tantissimo anche alla mia piccola. 
Non vedo l'ora di utilizzare tutto.

Ci tengo tantissimo a mostrarvi questi meravigliosi prodotti nel dettaglio...

Set regalo neonata


Questo set contiene tre pezzi, un berretto con musetto ricamato e orecchiette, delle manopoline e dei calzini per neonata, tutto in rosa e completamente in morbidissimo cotone, troppo carino.

Sacco orsetto


Si tratta di un morbidissimo orsetto rosa imbottito, con tasche e apertura centrale, troppo carino e utile per poter riporre al suo interno lenzuolini, copertine e tutto il necessario per i nostri bimbi. Si può appendere alla culla o al passeggino grazie ai laccetti posti sulla parte superiore dell'orsetto. Oltre a essere utile per riporre le varie cosine e tenerle in ordine è anche un ottima compagnia per i bimbi, morbidissimo, coccoloso e tutto da abbracciare.



Comforter Peluche


si tratta di un morbidissimo peluche con un simpatico musetto e con il corpo a copertina. I doudou sono indispensabili nel passaggio tra il sonno e la veglia perchè aiutano il bimbo a gestire il distacco dalla mamma nei primi mesi durante la notte, sono pensati appunto per assorbire l’odore della mamma in modo che il bimbo si senta tranquillo mentre riposa.

Set regalo peluche + copertina


Il set regalo comprende una morbidissima pecorella bianca e beige e una bellissima copertina abbastanza leggera e morbida, ideale per le mezze stagioni, di colore rosa con pois bianchi, 100% cotone. 


Accappatoio triangolo neonato


L'accappatoio è realizzato in 100% cotone naturale, di colore rosa con simpatici e teneri ricami nella parte frontale del cappuccio, il prodotto è particolarmente morbido e delicato.
Perfetto per la doccia dei Bambini piccoli e neonati.
Date le grandi dimensioni (75 x 75 cm) possiamo  avvolgere comodamente il nostro bambino nell'asciugamano. super confortevole e pratico.

Set regalo copertina + sonaglino 


Questo set è una bellissima idea regalo, la confezione è carinissima, al suo interno una morbidissima copertina in pile a righe rosa più un sonaglino in morbido peluche con dei discetti, a forma di fiore, posizionati sul pancino dell'orsetto che stimolano il tatto e l'udito del bimbo oltre a tenergli compagnia. 


Coperta con cappuccio


è una morbidissima copertina in pile rosa con pois bianchi,con stampa pressata, double face e con cappuccio.  
è abbastanza grossa, ideale per le stagioni fredde. è contenuta all'interno di una bellissima confezione in cartone.


Cesto da bagno

è un bellissimo cesto in vimini, al suo interno tutto l'occorrente per il bagnetto, ossia l'accappatoio a triangolo, delle salviette o quadrotti  in morbida spugna, un simpaticissimo guanto in spugna e una piccola spugna a forma di balenottera rosa. troppo carino questo set che saprà rendere il momento del bagnetto divertente e piacevole.


Bavette

Abbiamo inoltre ricevuto tantissimi bavaglini , Robybaby propone infatti tantissime bavette per tutte le esigenze.



i primi bavaglini sono impermeabili, con chiusura a strappo, sono ideali durante la papà perchè proteggono corpo e indumenti dai liquidi grazie alla parte superiore plastificata,utili e belli.


Altre due bavette sono queste completamente di spugna, con chiusura a strappo, sono morbidissime e hanno impresse delle bellissime frasi in francese, entrambi i bavaglini sono bianchi ma con profili rosa. adatte ai primi mesi del neonato.


il mio preferito è assolutamente lui, un bavaglino che sembra una camicina,con colletto bianco, taschina a contrasto, rosa e marrone e bavaglio beige a quadretti bianchi, è super carino, fatto di cotone, ben rifinito con chiusura a bottoncino. non vedo l'ora di sfoggiarlo sulla mia piccolina. 



per finire con le bavette... un carinissimo trio di bavaglini  in morbido cotone trapuntato, in tre colorazioni di rosa differenti e con dolci ricami e applicazioni e pratica chiusura con bottoncino in metallo. 

Box portatutto pieghevole


Si tratta di una sorta di scatolina da comporre, utilissima per riporre al suo interno piccoli oggetti e indumenti dei bimbi, io la utilizzerò sicuramente per riporre i piccoli body e i calzini della piccola.
è molto pratica, si apre e chiude in un attimo, occupa poco spazio e può essere posizionata ovunque. 

Questo il bellissimo contenuto della box ricevuta,  quando ho aperto il pacco non riuscivo a crederci, è bello quando un'azienda ci mette tanto amore per i  propri prodotti. La gentilissima Lara ha scelto per me tutte queste cosine e io mi sono sentita davvero tanto coccolata. la ringrazio davvero di cuore.


Trovate i prodotti RobyBaby presso alcuni negozi di articoli per l'infanzia, come ad esempio gli store Iobimbo, ma soprattutto su Amazon.it dove troverete tantissimi prodotti e idee regalo a prezzi davvero allettanti.


Ricordate...  Se un regalo volete fare, da Robybaby dovete andare...




Per maggiori info visitate il sito internet 


...fatemi sapere che cosa vi è piaciuto di più,
aspetto di leggere i vostri commenti,
a presto con tante altre novità...
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)