banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 25 giugno 2019

World of Beauty, Review box "Voglia di detox".

Bentornate sul mio blog.
Anche in questo bellissimo periodo della mia vita, la gravidanza, cerco il più possibile di prendermi cura del mio corpo. 

È importante però scegliere i prodotti giusti. Nonostante questo... stanchezza, ritenzione idrica, piedi gonfi e cellulite la fanno da padrone.
Per questo motivo mi sono affidata alla qualità dei prodotti di world of beauty.


Grazie ai consigli delle ragazze del tim WB ho scelto di provare la box "Voglia di detox", una box pensata per detossidare e drenare.
Ideale sotto la doccia proprio per chi come me non è costante con le creme.



All'interno del bellissimo beauty azzurro troviamo:

-Ocean cellular energy
-SPA Lavander Salts
-Campioncini vari



...inizio subito col parlarvi del primo prodotto...

Il Bagnodoccia Ocean cellular energy




si tratta di un gel doccia ricco di ingredienti naturali, il cui aroma energizzante naturale di lavanda del Barreme e cedro oceanico apportano un'azione energizzante che ne cancella la stanchezza accumulata. 
Ideale per detergere e purificare anche cute e capelli.
è un prodotto ideale per detergere con delicatezza anche i capelli, soprattutto in caso di capelli tendenti a sporcarsi velocemente e con tendenza all'eccesso di sebo.
Il bagnodoccia ha un bellissimo colore azzurro dato dall'estratto di malachite presente al suo interno, la malachite è una pietra dura molto conosciuta soprattutto per le sue proprietà energizzanti cutanee e viene utilizzato da secoli nelle pratiche di cristallo terapia e meditazione.



Il prodotto è contenuto all'interno di un carinissimo flacone cilindrico trasparente da 150ml, con praticissimo tappo dosatore dorato,
il bagnodoccia ha una consistenza molto fluida che a contatto con l'acqua sprigiona una schiuma delicata e profumatissima, si sente subito la lavanda con un piccolo sentore di cedro che lo rende irresistibile. lascia la pelle molto fresca, pulita e morbida...la profumazione è persistente anche sulla pelle e basta poco prodotto per inebriare tutto il bagno dando così un effetto energizzante a corpo e mente.


Ho provato questo prodotto anche sui miei capelli e devo dire che il risultato mi è piaciuto tantissimo,
li lascia molto profumati, puliti e voluminosi, ottimo durante l'estate con il caldo perchè rinfresca pelle e cute... 

un vero effetto SPA


SPA Lavander Salts




si tratta di Sali marini oceani a base di oli essenziali di lavanda, zolfo e magnesio con proprietà drenanti e anticellulite. 
Bastano pochi cucchiai nella vasca da bagno per dare sollievo, rilassare i muscoli e purificare la pelle, inoltre l'olio essenziale di lavanda, conosciuto per la sua azione calmante sulla pelle, è utile in caso di irritazioni e ha delle spiccate proprietà rilassanti. I sali marini sono ottimi anche per fare pediluvi e impacchi mirati contro la cellulite.

I sali sono contenuti all'interno di un pratico barattolone  da 500gr con tappo ermetico. appena si apre il barattolo si sente subito il magnifico profumo di lavanda, i sali sono di un bellissimo azzurro. a contatto con l'acqua si sciolgono in un attimo e la rendono profumata e colorata.


in questi giorni caldo e la stanchezza si stanno facendo sentire.
per rilassarmi un po', sgonfiare i miei piedi indolenziti e conciliare il sonno sto facendo ogni sera  un piacevolissimo pediluvio con questi fantastici sali... 
Fare il pediluvio è semplicissimo, basta lasciare i piedi in ammollo in acqua tiepida con i sali per circa 15 minuti. Il risultato? I miei piedini sono rinati, morbidissimi, sgonfi e profumati... Per un trattamento da vera SpA anche in casa.


Adoro questi prodotti. come al solito world of beauty mi sorprende sempre.

Vi ricordo che potete acquistare i prodotti World of beauty presso qualsiasi centro licenziatario WB della vostra zona. 
Inoltre utilizzando il mio codice sconto: "Lisabeautycasewb2018", avrete 20€ di sconto sul totale del vostro ordine.
Il codice è utilizzabile presso un qualsiasi centro licenziatario Wb su una spesa minima di almeno 70€ (prodotti o trattamento estetico) ed è valido fino al 31 agosto 2019.


fatemi sapere che cosa ne pensate di questi prodotti e se vi incuriosiscono.
per maggiori info visitate il sito internet :


...a presto...
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)