banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

mercoledì 30 gennaio 2019

Manzara, calde e alla moda anche d'inverno

Buonasera ragazze/i
oggi torno a parlare di Manzara e dei suoi bellissimi capi d'abbigliamento. 
Manzara è uno shop online che propone un'ampia scelta di vestiti e capi d'abbigliamento alla moda a prezzi davvero competitivi.



Spesso, in inverno, il freddo ci costringe ad abbandonare la moda per la praticità. I look invernali non sempre sono facili da comporre: si teme infatti di diventare dei fagotti inoltre la voglia di restare in casa al calduccio si fa sempre più forte, ma che cosa c'è di meglio che coccolarsi dentro un bel maglioncino morbido?  sarete comunque super trendy e allo stesso tempo comode e a proprio agio.
Il maglione è un capo super versatile che può essere indossato in mille modi, perfetto sia per un look iperfemminile che per uno più casual.  Possiamo abbinarlo ai classici jeans o a delle gonne lunghe o corte,  che siano soffici, intrecciati, a collo alto, a dolcevita, in cachemire o super pelosi, in qualsiasi modo decidiamo di abbinarlo saremo sempre al top con il maglione giusto.

Di seguito vi propongo una piccola selezione di Maglioni davvero carini e caldissimi...







carini vero? sul sito c'è una vasta scelta di maglioni  in diversi tessuti, colori e modelli. A me piacciono tantissimo quelli color pastello. Il maglione rosa corto è super cool con quelle maniche particolari.

Se invece amate stare più casual che ne dite di una comodissima felpa?   
Sul sito c'è una vasta scelta di modelli e colori, sono belle e comode,  da abbinare a jeans o ai praticissimi leggings. .

Queste sono quelle che mi hanno colpito maggiormente...




carine vero? per il tempo libero sono il top. 
Vi ricordo che sul sito altre a felpe e maglioni potete trovare anche abiti, pantaloni, leggings, abbigliamento sportivo, tute, giubbotti e giacche, abbigliamento intimo, abbigliamento maschile, abiti da sposa e costumi da bagno. Non vi resta che andare a curiosare sul sito, sono sicura che troverete quello che più vi piace.


Inoltre solo per voi un piccolo sconto del 5€ utilizzando il codice sconto 5-OFF al momento dell'acquisto. 


per maggiori info visitate il loro sito 



fatemi sapere qual'è il capo che vi ha colpito di più...
a presto,
ELISA.

1 commento:

Grazie per il tuo commento :-)