banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 26 febbraio 2019

Le mie t-shirt Magliettopoli

Bentornati sul mio  blog,
oggi voglio parlarvi di Magliettopoli, uno shop online che produce bellissime magliette, felpe e maglie in cotone, originali e particolari, per uomo, donna e bambino. 
Tutti i loro prodotti sono di qualità, realizzati artigianalmente, made in Italy e lowcost. 


Lo Shop online è fornitissimo e potete scegliere fra una vasta gamma di modelli, colori e stampe uniche, classiche, fiammate oppure vintage. Troverete inoltre le famosissime Tshirt Original fake con frasi e immagini ironiche adatte per essere indossate e sfoggiate tutti i giorni o per ricorrenze speciali come addii al celibato, compleanni, festa della mamma e del papà ecc... insomma c'è l'imbarazzo della scelta. è inoltre possibile personalizzare le magliette con le vostre stampe preferite. 



Io ho scelto 3 tshirt molto carine... una per me, una  per mia figlia e una per mio marito.




la prima che vi mostro è una tshirt bianca, original fake, in cotone con scollo rotondo, a mezza manica e stampa stile channel n.5 in fantasia optical in pied de paul e rose Rosa, super chic ed elegante.



la vestibilità è ottima, leggermente aderente, in base anche alla taglia scelta, è bellissima per uno stile casual che non passa inosservato, mi piace tantissimo, super soddisfatta da questa scelta.


per la mia bambina ho scelto una graziosa tshirt bianca in cotone a mezza manica, con una simpatica scritta in rosa "Sono una fashion blogger nata" 


è davvero carina, anche alla mia bambina è piaciuta tantissimo. 
Sul sito ci sono tantissime altre magliette con scritte o immagini simpatiche e divertenti, con taglie che vestono  da 1 a 10 anni, per maschietto e per femminuccia.



la tshirt che invece ho scelto per mio marito è della linea original fake, è una t-shirt a mezza manica, nera con logo bianco, in morbido cotone e con una vestibilità comoda e con scolo largo.


in basso sul un lato della maglietta anche il logo rosso original fake. A mio marito è piaciuta tantissimo, davvero comoda e leggera.



Sullo shop magliettopoli ci sono un'infinità di magliette, sceglierne solo 3 è stata davvero difficile, c'è l'imbarazzo della scelta.
tutte le t-shirt sono realizzate interamente in Italia, 100% cotone morbido per un ottima vestibilità.
Le stampe sono perfette, non presentano nessun difetto e hanno superato egregiamente la prova lavaggio in lavatrice, cosi pure le cuciture, sono ben fatte e resistenti.
Potete scegliere le vostre magliette in cottone o in cottone fiammato per una stampa ancor più di qualità.

inoltre magliettopoli vi da anche la possibilità di personalizzare i vostri capi con immagini e scritte, basta caricare una foto per stamparla sulla nostra maglietta o felpa, è possibile personalizzare anche bavaglini, body, borse,zainetti, e tanto altro con immagini originali e simpatiche. I prezzi sono davvero competitivi e allettanti.



Vi consiglio di andare a curiosare sul loro shop, troverete senz'altro qualcosa che vi piacerà.
per maggiori info visitate lo shop online: 

e per restare sempre aggiornati su offerte e novità seguite le oro pagine social:

facebook 
instagram


vi piacciono le magliette che ho scelto? 
come sempre aspetto i vostri commenti,
a presto
Elisa

1 commento:

Grazie per il tuo commento :-)