banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

lunedì 14 gennaio 2019

Fashionmia... shop alla moda per tutte le tasche

Ciao ragazze,
eccomi tornata sul mio blog, questo è il primo post di gennaio e colgo l'occasione di farvi i miei migliori auguri di buon anno, speriamo che il 2019 ci riserbi tante cose belle.  
Avete passato bene le feste e le vacanze di natale? io ho staccato giusto un po dai social per potermi godere a pieno le feste insieme alla mia famiglia e ai miei amici. 
ma eccomi di nuovo qui, più carica che mai... 
Oggi voglio parlarvi di uno shop online che ho scoperto da pochissimo tempo ma che mi ha da subito conquistata.
Lo shop in questione è fashion mia, è uno shop online di abbigliamento alla moda con prezzi davvero competitivi e capi molto carini e di tendenza.

Lo shop è davvero molto carino, ben fatto e intuitivo, basta spostarsi fra le varie categorie e mettere sul carrello tutto ciò che ci piace. Oltre all'abbigliamento troviamo anche la sezione accessori; borse, gioielli, sciarpe, cappelli, intimo, costumi da bagno, accessori per capelli, e tanto altro... inoltre troviamo anche una piccola sezione dedicata agli uomini, il tutto a prezzi davvero allettanti.
Con questo freddo è stato impossibile non dare uno sguardo alla sezione fashion sweatshirts, ce ne sono davvero di carine, super calde e comode,da indossare tutti i giorni o per occasioni più particolari. 
Queste sono solo alcune che ho selezionato per voi... basta cliccare sulla foto per andare direttamente all'articolo corrispondente sullo shop... 





super morbida e calda questa felpa, adoro questa combinazione di colori, grigio, rosa e bianco. Sullo shop la troviamo anche in altre combinazioni di colori,nei toni del verde e del marrone.


Impossibile resistere a questa felpa con frase sugli unicorni, adoro gli unicorni. è disponibile anche in nero e bianco, ad un prezzo davvero piccino... ora in offerta a soli 10€, con taglie che vanno dalla S alla XL.



morbidissima e super calda questa felpa con collo alto e finta taschina sopra il seno, è disponibile in tantissimi colori; bianco, rosa, rosso, nero, verde e grigio, con taglie super assortite che vanno dalla S alla 5XL.


altra felpa super carina, rosa a girocollo e con messaggio divertente: life in party. è  super comoda e calda, disponibile anche in altri colori, celeste e blu, con taglie che vanno dalla M alla 2XL.


chi ama i cactus come me può capire, appena l'ho vista me ne sono innamorata subito, è disponibile anche in nero con taglie che vanno dalla S alla 2XL.

Oltre alle felpe non rinuncio mai ai cardigans, li indosso tantissimo sopratutto in autunno e in inverno. Sono una tipa molto freddolosa e le giacche sopra alle maglie per me sono un must have. 
Questi sono solo alcuni cheap cardigans presenti in questa categoria e sono quelli che più mi hanno colpita.



caldo e avvolgente questo cardigan è in lana mèlange con tasche e senza bottini, è un cardigan abbastanza lungo. arriva sotto ai fianchi e rende ogni outfit  super elegante, lo troviamo in diversi colori; azzurro, rosso, rosa, grigio,beige e blu, taglia unica, scontatissimo, costa soltanto 17€.


Altro cardigan che mi ha colpita è questo cardigan rosa lungo super avvolgente, sembra un peluche, ha le tasche ed è realizzato senza bottoni. disponibile anche in grigio ad un prezzo davvero piccolo,con taglie assortite.



questo cardigan è molto particolare ed elegante, ha un  taglio classico, lungo, con finte taschine, disponibile in vari colori, taglia unica. adatto ad un look elegante. ora in super offerta. 


cardigan bianco corto, semplice con taglio dritto e polsini, è impreziosito da dei carinissimi ricami sulle spalle.  disponibile in vari colori in taglia unica.


il mio preferito è questo cardigan lungo con scolo a V con bellissime applicazioni sulle tasche e sulle maniche, anche questo cardigan è disponibile in altri colori e in varie taglie. 

Sul sito c'è veramente l'imbarazzo della scelta, non vi resta che passare a dare uno sguardo e iniziare il vostro shopping. 


Per maggiori info visitate lo shop online di fashion Mia:


https://www.fashionmia.com/

spero di avervi incuriosite con questo post. Come ormai saprete mi piace tantissimo scovare nuovi shop online e farveli conoscere.


Aspetto di leggere le vostre opinioni.
a presto 
Elisa

1 commento:

Grazie per il tuo commento :-)