banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

mercoledì 16 gennaio 2019

Born Pretty Store... recensione prodotti (part.1)

Bentornati sul mio blog,
conoscete Born Pretty? è un fornitissimo shop online dove potrete trovare tutto ciò che vi serve per realizzare bellissime nail art, ma anche prodotti di make up, accessori ecc, il tutto a prezzi davvero low cost.



io ho scelto di provare alcuni prodotti e devo dire che mi sto trovando davvero bene, sul sito c'è l'imbarazzo della scelta e per le amanti del nail art è un vero e proprio paradiso.
Lo shop è ben strutturato, i prodotti sono divisi in categorie e ognuno è accompagnato da una descrizione dettagliata e da immagini realistiche, inoltre
troverete tante recensioni che ci aiutano a scegliere al meglio i nostri prodotti.



la scelta è stata davvero ardua, avrei messo nel carrello di tutto ma alla fine ho optato per questi 4 articoli per stamping nail art:

-plate tropical punch L002
-plate flower jam S001
-Born pretty nail stamping polish 03 throne
inoltre ho scelto un bellissimo smalto semi permanente:
-color coat Pearl lustre series, Lotus in moonlight.




I prodotti sono arrivati in soli 10 gg, ben imballati e protetti, all'interno di singole ed elegantissime scatoline bianche con logo dorato Born pretty.
I plates sono davvero belli, in acciaio resistente, mentre le boccette degli smalti sono in vetro e contengono circa 6ml di prodotto.

oggi vi mostro una stamping nail art realizzata con alcuni di questi prodotti:



Per questa nailart ho utilizzato :
-Un set di stamping nail art 

-born pretty stamping nail art plate tropical punch L002 
-born pretty Nail Stamping Polish White night serie 03 throne
-1 cuticle pink peel off
-1 Nail polish bronze 
-1 Top coat trasparente




visto che quest'anno è tornato  di moda l'animalier ho pensato di realizzare una nail art in tema, grazie ai prodotti Born pretty realizzarla è stato davvero molto semplice e veloce...
sul mio profilo instagram potete trovare un piccolo video dimostrativo:


vi piace? a me tantissimo, è una manicure che non passa certamente inosservata ma è piaciuta tantissimo. Ne approfitto per ringraziare le tante ragazze che mi seguono su instagram e che perdono qualche secondo del loro tempo per lasciare sempre dei commenti carini alle mie foto.

La cosa che mi è piaciuta di più di questi prodotti è la qualità...
lo stamping viene davvero benissimo e il nail stamping polish è ottimo, si trasferisce perfettamente dal plate al tampone e si asciuga in un attimo sull'unghia senza lasciare le bruttissime striature di colore.



Trovate questi prodotti insieme a tantissimi altri sul sito: 
 https://www.bornprettystore.com/
inoltre c'è una piccola sorpresa per voi:  10% di sconto utilizzando il mio codice sconto "LISA98".



nel prossimo post vi mostro un altra bella manicure realizzata con i prodotti Born pretty. stay tuned.

fatemi sapere se vi è piaciuta la mia nail art e se avete mai provato i prodotti born pretty ,
a presto,
Elisa

3 commenti:

  1. te lo avevo già detto ma lo stamping animalier mi piace troppo! baci

    RispondiElimina
  2. non sei brava....sei favolosa tesoro!!! mi piace troppo questa tua passione per le unghie :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Che brava che sei..io riesco a fare casini anche con questi stampini! Un bacione

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)