banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 4 dicembre 2018

SINDY BOMBONIERE... Bomboniere per tutte le occasioni.

Buongiorno,
oggi con molto piacere ospito sul mio blog uno shop molto interessante e utile specializzato in Bomboniere per battesimo, matrimoni, cresime, comunioni, feste di laurea ecc...




Sindy bomboniere si occupa principalmente della realizzazione e della vendita di bellissime e originali bomboniere confezionate per qualsiasi occasione e cerimonia, dalle più semplici e economiche alle più raffinate, sul sito potrete scegliere e personalizzare bomboniere, torte e strutture bomboniera, scatoline,  aprifesta, segna posto, portabuste, confettate o trovare una vasta scelta di idee regalo. Inoltre potrete personalizzare le vostre bomboniere con Confetti Crispo e Boccia, in diversi colori, farciture e forme, adatti ad ogni occasione. 
Sul sito troverete anche tanti decori e accessori per feste e party, tovaglioli, bicchieri, piatti, festoni, bandierine, palloncini, vasi in vetro, sacchetti, coni porta riso e scatole portaconfetti.



Ordinare su Sindy bomboniere è semplice e veloce, lo shop è ben fatto e intuitivo, basta registrarvi inserendo i vostri dati, scegliere
 fra le categorie preposte i prodotti di vostro interesse, personalizzarli ed in fine
inserirli sul carrello.



Per qualsiasi problema un personale preparato saprà guidarvi e consigliarvi al meglio nella scelta, potrai inoltre contattarli in ogni momento tramite whatsapp ed avere un riscontro immediato.
Metodi di pagamento: 
Carta di Credito, Bonifico Bancario, Ricarica Postepay, PayPal.

Sindy Bomboniere spedisce in Italia e in tutto il Mondo. La spedizione avviene in pochi giorni attraverso corriere espresso
Il costo della spedizione in Italia è di massimo 7,99€, invece per l'estero varia a seconda della nazione.
Qualunque tipo di spedizione tu scelga, sindy bomboniere ti garantisce un link per controllare online il percorso del tuo pacco.
I pacchi arrivano a casa ben imballati con pluriball e confezionati in modo da proteggere nel migliore dei modi l'integrità delle bomboniere.

Grazie alla disponibilità di Sindy ho potuto toccare con mano una campionatura di bomboniere che vado subito a mostrarvi nel dettaglio...

Sacchetti portaconfetti battesimo collezione Bear Smile 


Sono dei sacchetti veramente deliziosi, in morbido cotone, disponibile in 3 tipi di confezionamento: per maschietto (sacchetto celeste e bianco) e per femminuccia (sacchetto rosa e bianco) o neutro (sacchetto beige e bianco). 
I sacchetti sono arricchiti con un fiocchetto in raso, coordinato con i sacchetti, e un orsetto magnete in resina della collezione Bear Smile.
La dimensione del sacchetto è di 10 cm circa mentre il magnete 4cm circa.



carini vero?  sul sito inoltre potete scegliere fra tantissime  idee bomboniere battesimo. farete sicuramente un figurone, e anche i vostri parenti e amici apprezzeranno il bellissimo pensiero.

Sacchetto porta confetti chiave prima comunione


è sacchettino portaconfetti di color tortora arricchito con merletto color panna. Sul sacchetto vi è applicato un fiocco in raso con legato una chiave in resina bianca con su raffigurante l'immagine sacre della prima comunione.
Dimensione: 9cm circa. sul sito tantissime altre bellissime bomboniere dedicate alla prima comunione.
vi piacciono queste bomboniere? avete in programma una cerimonia importante per voi o per i vostri figli? allora vi consiglio di andare a curiosare sul loro store, resterete sicuramente affascinati dalla grande varietà di articoli che propone per ogni occasione. All'interno del sito troverete inoltre una pagina interamente dedicata alle Bomboniere solidali cuore matto per matrimonio, battesimo, comunione, cresima, nascita, compleanno, con partecipazioni omaggio.
Troverete anche una sezione outlet sempre aggiornato con tantissime promozioni e stock di bomboniere pensate per coloro che adorano cimentarsi nel confezionamento manuale dei propri ricordi di un evento, tutto a basso costo con incluso un kit per il confezionamento.

Sullo shop Sindy bomboniere oltre alle bombomboniere trovate anche tantissime candele profumate come le famosissime yankee candle, le country candle, heart & home, Goose creek, kringle candle, profumatori, diffusori e tantissime profumatissime confezioni regalo.  se come me amate le candele dovete assolutamente passare a curiosare.

Questo shop mi ha colpita tantissimo, d'ora in avanti mi rivolgerò sicuramente a loro per ogni futura occasione speciale.

per maggiori info 

Facebook


spero di esservi stata d'aiuto con questo post, come al solito fatemi sapere cosa ne pensate .

a presto,
Elisa

3 commenti:

  1. I sacchetti portacofetti per battesimo sono davvero stupendi!!!

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Un vero peccato. Abbiamo contattato il venditore prima di effettuare l'ordine, per avere la conferma che le bomboniere giungessero in tempo. Rassicurati da Giuseppe abbiamo effettuato l'ordine.
    L'arrivo era previsto per venerdì 9 aprile. Con grande stupore giovedì 8 abbiamo ricevuto una mail che attestava l'avvenuta spedizione. Ovviamente spedendo l'8 non sarebbero mai potute arrivare in tempo all'altro capo dell'Italia a 1000 chilometri di distanza. E così è stato. Sono arrivate il 12, 3 giorni dopo la data pattuita.
    A nostro avviso c'è stata una grande mancanza di attenzione e di responsabilità. Non si può spedire un oggetto 24 ore prima del termine ultimo per la consegna. Avrebbero potuto almeno avvisarci del ritardo della preparazione per sapere se confermavamo l'ordine. Su Whatsapp non rispondono e al telefono il contatto è disponibile sono nei giorni lavorativi, quindi siamo rimasti molto male nel non avere riscontri aggiornati sul nostro ordine. Inoltre, non è previsto dal venditore nessun indennizzo per casi come questi, nei quali si profila una chiara responsabilità del venditore e non certo del corriere.
    Nessuna mail di scuse da parte del venditore (solo in risposta alla nostra email di segnalazione si sono scusati).
    Nessun rimborso.
    Nessun voucher.
    Nulla.
    Siamo molto delusi.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)