banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

venerdì 18 gennaio 2019

ERiiS for HAIR by Larus Farma, recensione prodotti anticaduta

Ciao ragazze,
eccomi con una nuova recensione,
oggi voglio tornare a parlare di Larus Pharma e dei suoi ottimi prodotti, dopo aver amato alla follia i loro cer8 e i lip balm bee natural ho avuto la possibilità di poter provare una linea per capelli per me del tutto nuova... ERiiS for Hair.


Chi di noi non ha mai avuto problemi di caduta di capelli stagionale o dovuta a stress, diete drastiche ecc?  io personalmente durante il periodo autunnale tendo sempre a perdere tantissimi capelli, la scorsa stagione Larus pharma è arrivata in mio soccorso con una linea di prodotti efficaci e studiati 
per contrastare proprio la caduta dei capelli.

Heriis for hair è una linea studiata per rispondere alle esigenze dei consumatori più attenti, sia in termini di efficacia, sia di qualità della formula e dei principi attivi. 
Tutti i loro prodotti sono senza allergeni, senza parabeni, sono nickel tested, clinicamente e dermatologicamente testati.

con molto piacere ho avuto la possibilità di testare 3 prodotti che compongono la linea anticaduta:


🍂 un trattamento anticaduta in finale con iridixina -T& Kapilarine.

🍂uno Shampoo riparatore & energizzante con pantenolo e kapilarene.
🍂 u Balsamo ristrutturare con pantenolo, olio di jojoba & ceramide A2.



Tutti i prodotti ERiiS garantiscono risultati rapidi e visibili, rallentano la caduta, migliorano la salute del cuoio capelluto e rinforzano la fibra capillare.
Sono prodotti facili da usare, non contengono parabeni o allergeni e sono Nichel Tested, inoltre sono dermatologicamente testati e adatti a tutti i tipi di capelli.


ma vediamoli nel dettaglio...


ERiiS shampoo e balsamo 



Shampoo riparatore con Pantenolo e Kapilarine in flacone da 200 ml.
Adoro il pack di questo shampoo, trasparente con etichetta rosa, essenziale ma carinissimo e molto femminile. lo shampo è di colore trasparente, è leggermente schiumoso e ha una profumazione delicata.
è uno shampoo formulato in maniera specifica per detergere delicatamente i capelli, rispettando l’equilibrio del cuoio capelluto. Dermatologicamente testato, non contiene SLES e SLS, senza parabeni e senza allergeni, ripara e nutre la fibra del capello dalla radice alla punta.
Si applica sui capelli umidi, massaggiando delicatamente e risciacquandolo con abbondante acqua. Ideale per uso frequente. lascia i capelli molto puliti e leggermente profumati.


Balsamo ristrutturante per capelli secchi e sfibrati, in tubo da 125 ml
è formulato con pantenolo, olio di jojoba e ceramide A2,
è adatta ai capelli fragili, sfibrati e danneggiati.
il prodotto è contenuto all'interno di un pratico tubo bianco con logo e scritte rosa. 
Il balsamo è di colore bianco e cremoso e denso, ha una profumazione molto delicata.
l'applicazione è molto semplice, basta massaggiare una noce di prodotto sui capelli umidi, insistendo sopratutto sulle punte, si lascia in posa per alcuni minuti e si risciacquare con acqua tiepida.
il risultato? capelli morbidissimi e super districati.
io lo adoro,  mi piace perchè non appesantisce eccessivamente la cute e lascia i capelli liscissimi e privi di nodi.

Trattamento Eriis anti-caduta




Si tratta di un trattamento di 14 fiale monodose in vetro con:
-Irifixina-T, un principio attivo di origine vegetale con testata attività anti-caduta.  Agisce normalizzando il ciclo di vita del capello: prolunga la fase di crescita e riduce la fase di caduta  
-Kapilarene, complesso vegetale costituito da estratti di 4 piante che agiscono in sinergia per migliorare la saluta del capello e del cuoio capelluto.


Eriis anticaduta garantisce risultati rapidi e visibili, basta applicare il contenuto di una fiala a giorni alterni, massaggiando sul cuoio capelluto, per un ciclo di almeno 3 mesi, da ripetere due volte all'anno, in primavera e autunno.
Studi clinici dimostrano che Eriis anticaduta rallenta la caduta del 22,9% di capelli persi e rinforza le fibre del capello con +62% di resistenza dei capelli alla trazione.


la mia opinione:
sto utilizzando le fiale insieme a shampoo e balsamo della stessa linea, per una migliore efficacia, e devo dire che sono rimasta davvero entusiasta dai risultati, non solo la perdita dei capelli si è notevolmente ridotta ma i capelli sono rinati, sono molto più forti e la cosa che mi ha davvero conquistata è il fatto che sono cresciuti parecchio nel giro di poche settimane, non si spezzano più come prima e sono molto più lucidi e splendenti, insomma sono più sani.
non faccio la tinta da qualche mese perchè sono tornata al mio colore naturale e durante il trattamento con eriis mi sono sentita domandare spesso se avessi fatto qualche trattamento illuminate, questo proprio a testimoniare che i miei capelli sono più belli da vedere. Anche al tocco sono diversi, sono infatti più spessi e setosi. 
insomma che dire? ne ho provati tanti di trattamenti per i capelli ma questo per me è stato davvero miracoloso.
ve lo consiglio assolutamente, vedrete i risultati in poche settimane. io ripeterò sicuramente il trattamento in primavera. 


trovate i prodotti eriis presso le migliori farmacie, nelle parafarmacie Auchan e Bennet e su Amazon.it

per maggiori info visitate il sito internet:



fatemi sapere se avete mai provato questa linea di prodotti e le vostre impressioni 

a presto,
ELISA

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)