banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

mercoledì 16 gennaio 2019

Born Pretty, recensione prodotti (part.2).

ciao ragazze,
eccomi nuovamente a parlare di Born pretty,
nel post precedente vi ho illustrato i prodotti ricevuti per il nail stamping e la nail art  che ho realizzato con una parte dei prodotti ricevuti. 
In questo post invece vi mostro un'altro tipo di prodotto...il color coat, uno smalto semipermanete molto bello e particolare.






io ho scelto di provare il color coat Pearl lustre series, Lotus in moonlight




si tratta di uno smalto soak off. il prodotto è contenuto all'interno di una boccetta di vetro bianca con tappo dorato per 6ml di prodotto. 
Il colore è stupendo, è un bianco perlato con riflessi che vanno dal rosa al violetto... alla luce del sole si posso ammirare tantissime sfumature.
l'applicazione del color coat è  molto semplice, si utilizza come un normale smalto semipermanente. Basta seguire i vari passaggi per avere una manicure impeccabile e duratura.




I passaggi per la stesura dello smalto semipermanente sono 4 e sono piuttosto semplici: 
si tratta infatti di 4 passate fra base, smalto colorato (due volte) e base finale. Questo è l'occorrente per lo smalto semipermanente:
-le due basi
-​smalto semipermanente
​-la lampada a raggi UV o LED per fissare il colore.


Prima di procedere con l'applicazione dello smalto semipermanente è bene eseguire una buona manicure, sistemare pellicine e cuticole, passare la limetta, e modellare le unghie in base alle proprie preferenze.
Gli step per applicare alla perfezione lo smalto semipermanente a casa sono sostanzialmente questi:
1.pulire l’unghia dalle cuticole
2.opacizzare l’unghia con un buffer bianco
3. stendere uno strato di base trasparente e mettere le dita in lampada UV o LED.
4.stendere il colore di smalto e, dopo un’altra passata di lampada, procedere con il secondo strato di colore. catalizzare nuovamente in lampada UV;
5. sigillare il tutto con base trasparente e catalizzare per l'ultima volta in lampada
6. per finire sgrassare l’unghia con un cleanser.

io ho seguito tutti i passaggi e questo è il risultato...





che ve ne pare? a me piace tantissimo, rende le mie mani davvero belle ed eleganti. l'applicazione è stata abbastanza semplice.
la durata è ottima, l'ho tenuto sù per almeno due settimane ma ho deciso di rimuoverlo prima perchè volevo provare un altra nail art con i prodotti born pretty. 
Sullo shop trovate tantissimi altri colori e tutto ciò che serve a rendere le vostre unghie bellissime. i prodotti costano davvero poco e la qualità è ottima.


per maggiori info visitate lo shop online 


per voi un piccolo regalo, 10% di sconto utilizzando il mio codice sconto "LISA98" sul totale del vostro acquisto.


come sempre aspetto i vostri commenti
...a presto...
Elisa

1 commento:

  1. Ciao Ely! Questo smalto mi piace tantissimo! Ha dei bellissimi riflessi! Un bacione

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)