banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

giovedì 29 novembre 2018

Banggood... tutto ciò di cui hai bisogno in un click

Ciao Ragazze!
oggi sono felicissima di parlarvi un e-commerce davvero interessante, il sito in questione è Banggood.com


Banggood è uno store online cinese che offre una vasta gamma di prodotti, oltre 200.000 prodotti al miglior prezzo con spedizione economica e rapida. su Banggood è possibile trovare dagli articoli per la casa ai prodotti elettronici, dall'abbigliamento per uomo, donna e bambino agli accessori, borse, portafogli, orologi, occhiali, inoltre tanti smartphone e tablet a prezzi allettanti, giocatoli, prodotti di make up, nails, cosmesi, elettronica, gadget e tantissimo altro.
Navigare sul sito è facilissimo e intuitivo ma devo ammettere che la scelta non è stata per nulla facile, avrei preso di tutto e di più, alla fine mi sono buttata su 4 prodotti che desideravo e che mi hanno colpito tantissimo.
Gli articoli con mio stupore hanno impiegato solo una decina di giorni ad arrivare, a differenza di altri shop che ci impiegano anche 30/40gg.
I 4 prodotti da me scelti mi sono stati recapitati per posta in diversi pacchetti e giornate, ma tutti nella stessa settimana e sono arrivati ben imballati e protetti all'interno di buste imbottite.

Vi mostro subito il mio shopping.


Set pennelli Luckyfine


si tratta di un set composto da 9pz, 4 ideali per il trucco viso e 5 per il trucco occhi.
La prima cosa che mi ha colpito di questo set, oltre all'aspetto davvero molto bello e curato, è stata assolutamente la morbidezza delle setole, sono una carezza e una coccola sulla pelle. Li ho usati ormai parecchie volte e non hanno perso neanche una setola. L'impugnatura è super cromata e specchiata, con un gioco di colori che va dal verde al fucsia. Le setole sono bianche ma hanno delle leggere sfumature di colore azzurro e rosa.
Le mie followers su instagram sono impazzite per questo set, impossibile resistere a tanta bellezza. un ottima idea regalo per questo natale da regalare o da farsi regalare. il set costa solo 9,99€, lo trovate a questo link: https://goo.gl/GGQy2C


Palette occhi Maange 


Si tratta di una palette per il trucco occhi con 18 cialdine di ombretti in polvere.
La palette ha un pack davvero delizioso, super scintillante color argento.
Al suo interno le 18 cialde di ombretti, ognuna ha impresso un nome differente.
è una palette dai toni molto caldi, con dei marroni, rosa, verdi e viola molto naturali, io adoro questi colori autunnali e quando l'ho vista me ne sono subito innamorata.
Alcuni ombretti hanno un finish shimmer mentre altri sono più matt.
La sto provando da qualche giorno e mi sta piacendo tantissimo, gli ombretti sono davvero scriventi se applicati con una buona base, non sono polverosi e sono a lunga durata. Il prezzo è ottimo, costa soltanto 8.99€ anche questa è un'ottima idea regalo.
La trovate a questo link: https://goo.gl/cqxocf


Orologio gold e marmo


Quando l'ho visto non ho saputo resistere, sul sito ci sono un infinità di bei orologi ma questo mi ha colpita da subito sia per il design molto bello ma anche per il suo prezzo molto contenuto.
è un orologio con cinturino in metallo e quadrante con sfondo effetto marmo.
Io ho scelto il cinturino color oro ma si può scegliere anche in argento, nero o oro rosa.
Il quadrante rotondo si adatta perfettamente alla dimensione del mio poso, è inoltre possibile stringere il cinturino alla giusta misura.
L'orario (ore e minuti) si regola facilmente mediante la rotellina laterale. Lo sto indossando quotidianamente e non mi ha mai dato problemi di reazione, è ancora bello lucido come quando è arrivato e non ha assolutamente perso colore.
davvero soddisfatta, credo proprio che ne acquisterò un' altro per fare un bel regalo di natale.
costa solo 6,99€.
Lo trovate a questo link: https://goo.gl/syNpGZ


Maglia Zanzea


Si tratta di una maxi maglia nera del brand Zanzea. La mia scelta è ricaduta su questo modello casual perché in questa stagione mi piace indossare maglie comode e non troppo pesanti. è molto particolare, ed essendo abbastanza lunga può essere indossata anche come abito. Il tessuto è leggero, le maniche sono abbastanza ampie, con lunghi polsini, scolo a V e taschine laterali.
La trovate in diversi colori, blu, rosa, nero, e grigio, costa soltanto 9€.
Lo trovate a questo link: https://goo.gl/ZgpXwy


in definitiva ho fatto un'ottima scelta, super soddisfatta da questi articoli, i prezzi sono sempre molto allettanti e ci sono davvero un infinità di prodotti carini.
Vi consiglio di andare a sbirciare nel sito, ci sono tantissime idee regalo anche per questo natale e i prodotti vi arrivano in pochi giorni.
per i nuovi clienti 10% di sconto,vi basta registrarvi cliccando su questo link: https://goo.gl/ysZ2tP

fatemi sapere che cosa vi è piaciuto,
a presto
...ELISA...

2 commenti:

  1. hai scelto davvero con gusto! bellissimi gli scatti che valorizzano gli accessori :)

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia i pennelli e la palette! ^_^

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)