banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

mercoledì 21 novembre 2018

Larus pharma... review Bee natural e Cer'8

Ciao a tutti,
oggi torno sul mio blog perchè voglio parlarvi di un azienda molto interessante. Larus Pharma.



"LARUS Pharma nasce nel 1994 ed è oggi una realtà consolidata nel settore della produzione e distribuzione di prodotti per la salute. A Gennaio 2013 entra a far parte del Gruppo Iridiem SA, già proprietario di IRIDIEM Pharma s.r.l.
LARUS Pharma propone una gamma di prodotti innovativi realizzati unendo la tecnologia brevettata delle microcapsule con rimedi tradizionali, come gli oli essenziali puri e naturali.
Grazie al Brevetto Europeo e al marchio Cer’8®, inizialmente dedicati ai prodotti antizanzara ed estesi poi ad altre applicazioni, LARUS Pharma è un’azienda di successo in tutto il mondo.
LARUS Pharma raggiunge il mercato italiano sia in farmacia sia nella grande distribuzione, operando direttamente con reti di agenti specializzati nei diversi canali; si affida, inoltre, a selezionati distributori esclusivi per i mercati internazionali."

Linee Prodotti:

Grazie alla disponibilità dell'azienda ho potuto provare ed apprezzare alcuni prodotti da loro trattati...


ho ricevuto 4 famosissimi balsami labbra Be Natural e l'innovativo cer'8.


Bee Natural lip balm


si tratta di 4 balsami labbra naturali al 100% a base di cera d'api, privi di profumo, conservanti, petrolati, coloranti e derivati chimici artificiali. Hanno un profumo delizioso.li ho ricevuti in 4 varianti: 
cocco, lime, mango e menta piperita.


Il pack nella sua semplicità 
è davvero delizioso , ogni lip bam è contenuto all'interno di una confezione di cartoncino che riporta le informazioni più importanti come ad esempio il suo ottimo inci.
Il tubetto del balm è molto semplice ed essenziale, fatto in plastica trasparente e contiene circa 4,2 gr di prodotto. Funziona come un classico burro labbra, basta infatti ruotare la parte inferiore del tubetto per far sollevare il prodotto che sarà subito pronto per essere applicato sulle nostre labbra.
Il prodotto al suo interno è molto solido e burroso con un colore tendente al bianco.
Una volta aperto il prodotto ha una durata di circa 12 mesi.
ogni balm ha una profumazione davvero deliziosa e naturale che dura per un pò.


mi sono innamorata di questi lip balm già dalla prima applicazione, lasciano le labbra super morbide, profumate e soprattutto idratante. 
Il mio preferito del momento è sicuramente mango, un profumazione fruttata e leggermente frizzante. L'ho utilizzato tantissimo durante l'estate e continuerò ad utilizzarlo sopratutto in questa stagione fredda per prevenire irritazioni e screpolature. Sono davvero uno più buono dell'altro, per labbra da baciare. 


li trovate in vendita nelle migliori farmacie, nelle parafarmacie di Auchan e Bennet e su Amazon, non vi resta che  provarli e decidere quale è il gusto più adatto a voi!
CER'8 anti-zanzare 


Oltre ai balsami labbra ho avuto la possibilità di poter provare anche qualche campione di Cer8 family, un innovativo cuscinetto adesivo antizanzare naturale, prodotto proprio da larus pharma, adatto ai più piccoli e a tutta la famiglia, che rilascia olii essenziali puri e naturali come citronella e eucalyptus sgraditi alle zanzare.
l'innovativo cuscinetto adesivo e stato brevettato presso l’Ufficio Brevetti Europeo che sfrutta la tecnologia delle microcapsule per il rilascio di oli essenziali puri e naturali, noti per essere sgraditi alle zanzare.
L’efficacia del prodotto, contenente EUCALYPTUS CITRIODORA e CITRONELLA è stata testata presso l’Università di Londra, il Laboratorio T.E.C. (Francia) e la North Carolina State University.
Studiato per i bambini e ideale per tutta la famiglia, non si spruzza e non si spalma, naturale e innocuo, facile e sicuro da usare. Il cerotto può essere posizionato ovunque, sia sul corpo che sugli indumenti.




Super utilizzati a fine estate quando le zanzare erano nel pieno della loro attività e non ci davano tregua ne di giorno ne di notte. Questi cerottini  hanno protetto la mia bambina da sgradevoli pizzichi e anche io mi sentivo più tranquilla e sicura.
Sono comodissimi,  si attaccano in un attimo come dei semplici cerotti, per attivarli basta premere il cuore del cerotto e in un attimo si sprigionerà un gradevole profumo di citronella. 


se siete curiose o volete provare questi prodotti potete trovarli in vendita nelle migliori farmacie e parafarmacie.

Per maggiori info visitate il sito internet: 

1 commento:

  1. Ciao! Interessanti i lip balm..io li adoro! Ne farei scorta all'infinito..non bastano mai! Un bacione

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)