banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

venerdì 18 maggio 2018

Review Multiprint, con i timbri puoi disegnarlo.

Ciao a tutte/i,
oggi mi rivolgo a tutte le mamme e i papà che ricercano il meglio per i propri bambini sopratutto in fatto di giocatoli.
Con molto piacere ospito sul mio blog MULTIPRINT un azienda che da oltre 80 anni produce in Italia Timbrini Giocattolo in legno e gomma.
Il loro amore per la tradizione unito alla voglia di innovazione per stare al passo con i tempi gli ha permesso di dare vita a collezioni uniche nel loro genere.



Multiprint produce prodotti made in italy e garantisce una qualità altissima oltre a un costante controllo sui prodotti.
è sempre in costante aggiornamento e alla ricerca di nuove idee che siano all'altezza delle aspettative dei loro piccoli consumatori.

Anche i più importanti marchi del mondo del giocattolo si affidano a multiprint per dare vita ai timbri con i loro personaggi principali.



Purtroppo con l'avvento di nuove tecnologie i bambini  non stimolano abbastanza la loro creatività, Multiprint grazie ai suoi timbri consente ad ogni bimbo di esprimere la propria fantasia mentre disegna e colora in compagnia dei propri personaggi preferiti.
L'impegno di multiprint è proprio quello di creare giocattoli che abbiano al centro del loro sviluppo le
esigenze dei bambini, che uniscano il divertimento e il lato ludico a un lato educativo e pedagogico.

Le carateristiche dei prodotti Multiprint:
-Tutti i timbri Multiprint sono realizzati con legno e gomma naturale. Sono atossici e rispettano l’ambiente.
-Tutti i materiali plastici (termoformati interni, valigette, trolley) sono prodotti in Italia, atossici e sicuri.
-Gli inchiostri sono atossici a base di glicerina e lavabili.
- I Pennarelli e i righelli contenuti all'interno dei pack sono Made in Italy e di brand rinomati come Fila, Carioca e Arda.


Grazie alla disponibilità dell'azienda, io e Sara, abbiamo potuto provare e testare 3 loro prodotti. La scelta è stata ardua ma alla fine mia figlia ha optato per: Un valiggiotto di Vaiana, una casetta della principessa Sofia e la sticker machine di Shimmer & Shine.
Non vi dico la sua felicità nell'aprire il pacco, Ha voluto provare subito tutto...



vi mostro subito nel dettaglio ogni prodotto...

Casetta principessa Sofia


è una bellissima casetta con timbri, colori e grafiche della principessa Sofia, al suo interno contiene: 7 pennarelli lavabili, 1 mini quaderno con fogli bianchi e copertina illustrata, 7 timbri di legno e gomma, 2 figure prefustellate in cartone e 2 cartoncini da timbrare e colorare.
L'inchiostro presente è atossico e lavabile da mani e indumenti.
la casetta misura 24.5 x 17 x 24 cm ed è consigliata dai 3 anni in poi.


L'inchiostro per i timbrini è molto scrivente, la spugna è imbevuta di colore blu, basta strofinare il timbrino di legno sulla spugna per avere un disegno bello e nitido. è un inchiostro atossico e lavabile per cui non macchia e svanisce con un po d'acqua, in questo modo anche noi genitori possiamo stare tranquilli lasciandoli giocare liberamente.


Sara si è divertita a disegnare e a colorare la sua principessina preferita insieme ai suo dolci amichetti (il coniglietto e lo scoiattolo) dopo aver giocato con timbri e colori ha ricreato un bellissimo scenario con lo sagome di cartoncino



è un kit davvero carino e completo, i pennarelli al suo interno sono Giotto per cui sono di qualità e sono affidabili.
La casetta  può essere trasportata e portata in giro grazie alla maniglia presente sul tetto, è un kit completo, un ottimo passatempo per qualsiasi bambino, anche noi genitori possiamo giocare insieme ai nostri figli e divertirci con loro.

Sticker machine Shimmer & Shine

si tratta di un kit di shimmer e shine per fare gli stickers. E' composto da 7 timbri, 1 inchiostro, 1 quadernino, 12 pennarelli Giotto Fila, 1 forbice in plastica con punta arrotondata, 1 macchinetta per trasformare disegni timbrati in adesivi, Timbri in legno naturale e gomma, inchiostro atossico lavabile da mani e vestiti, sticker dispenser


il kit è molto carino, Sara l'ha scelto con le due geniette shimmer e shine ma è possibile scegliere fra tanti altri personaggi dei cartoni animati.
la sticker machine è piccola, compatta e molto leggera, sul lato sinistro troviamo un cassetto nascosto che contiene un paio di forbici di plastica ed, abbastanza capiente e utile per custodire anche gli sticker una volta colorati e ritagliati.


l'utilizzare la sticker machine è facilissimo, basta scegliere un timbrino, strofinarlo sulla spugna imbevuta di colore e posizionarlo sulla carta adesiva nell'apposito spazio, così facendo avremmo un disegno bello e pronto per essere colorato. 


la rotellina posta sul lato sinistro della macchina ci permetterà di far uscire il disegno e di ritagliarlo per poterlo appiccicare dove più ci piace. 


A sara è piaciuta davvero tanto questa sticker machine, ha creato tantissimi disegni e si è divertita a incollarli dappertutto.


Valigiotto Vaiana


il terzo kit ricevuto è il valigiotto di Vaiana, la principessa del film disney "Oceania", da quando Sara ha visto il suo film se n'è innamorata.


all'interno del kit troviamo:
7 timbri, 1 inchiostro, 1 quaderno con fogli bianchi, 1 righello e 12 pennarelli Giotto Fila in tanti colori differenti.



divertentissimo anche questo kit, è possibile ricreare tutti personaggi del film ed i vari scenari, bastano solo i timbrini, i pennarelli e un po' di fantasia, quella non manca mai ai nostri piccoli.


Sono rimasta davvero colpita dalla qualità di questi prodotti, sono meravigliosi, Sara non si stanca mai di giocarci e io mi diverto a giocare con lei, perchè non si è mai troppo grandi per giocare e divertirsi.
Ringrazio di cuore Multiprint per la fiducia accordatami e per averci dato la possibilità di provare e farvi conoscere i loro ottimi prodotti.
Potete trovare i prodotti multiprint presso i negozi di giocatoli e nel reparto giochi dei migliori supermercati, se invece volete ordinarli comodamente da casa li trovate in vendita anche su amazon.it.


Come al solito aspetto i vostri commenti, 
fatemi sapere quale kit vi è piaciuto di più. 


...a presto,
Elisa

1 commento:

  1. mamma mia che prodotti meravigliosi. vorrei giocarci io. Sicuramente ai miei nipotini piacerebbero!!
    hai ragione meno tv e tamblet e più creativà per questi bambini!!!!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)