oggi in questo post mi rivolgo sopratutto a voi...
Noi donne sappiamo benissimo che una corretta igiene intima è molto importante per prevenire i disturbi intimi e le infezioni... Per evitare ciò occorre quindi affidarsi a dei detergenti specifichi che rispettino il ph naturale e la delicatezza di quelle zone. Per curare l'igiene intima femminile è infatti opportuno lavarsi almeno due volte al giorno con prodotti rispettosi della flora vaginale. Io da qualche giorno mi sto affidando a Sapingen K,
Sapigen k è un ottimo detergente intimo completamente naturale ad azione lenitiva.
fra gli ingredienti al suo interno troviamo estratto di cappero, aloe vera, malva, fico d'india, ippocastano e lichene d'Islanda, inoltre è arricchito di tea tree, eucalpto e mentolo che donano una piacevole freschezza e prevengono batteri e
candida. È un prodotto con Ph5.5, è privo di lauril solfato di sodio, OGM, parabeni o sostanze dannose, inoltre non è testato sugli animali e gluten free.
io ho potuto provare sia il formato da 250ml che una mini size da 20ml (molto utile in viaggio).
il prodotto si presenta come un detergente liquido giallino. Appena il prodotto entra in contatto con l'acqua forma una schiuma molto detergente e delicat. La profumazione è gradevolissima, un po balsamica. la freschezza persiste per tante ore.
il flacone è molto pratico e nonostante sia una bottiglia grande è abbastanza maneggevole, il tappo apri e chiudi dosa la giusta quantità di prodotto.
Lo trovate in vendita in farmacia o sul loro Shop online www.sapimed.com dove inserendo il codice "SAPIGENK2018" avrete uno sconto immediato e la spedizione gratuita.
per maggiori info visitato lo
shop online
...a presto...
Elisa
deve essere davvero delicatissimo :) prodotti del genere salvano la pelle in tutti i sensi!
RispondiElimina