banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

giovedì 13 agosto 2015

World of Beauty... unghie bellissime e riparate con i kit BEAUTIFUL HEALTHY HANDS

Ciao ragazze,
oggi vi parlo nuovamente di world of beauty, questa volta vi mostrerò dei prodotti per migliorare l'aspetto di mani e unghie...


io curo tantissimo le mie mani, mi piace avere le unghie sempre in ordine, cambio spesso lo smalto e mi diverto a creare varie nailart, spesso però a causa di alcuni solventi, smalti o detersivi aggressivi mi ritrovo con le unghie deboli e che si sfaldano... l'unica soluzione è quella di tagliarle e di utilizzare prodotti mirati che diano nutrimento e forza alle unghie indebolite...
world of beauty ha creato un kit a doc perfetto per curare le nostre unghie a casa come se fossimo in un istituto di bellezza ... il kit comprende tre prodotti per le unghie e una crema per le mani...


ma vediamo nel dettaglio quali sono i prodotti che compongono il kit...
 
-hand cream cold winter
-cuti repair
-pronails vita
-pronails keratoplus
 

HAND CREAM COLD WINTER


è una crema mani a base di Glicerina Vegetale e Vitamina A ed E.
L'obiettivo di Hand Cream Cold Winter non è solo quello di curare i danni subiti ma anche di prevenirli, nutrendo in profondità le naturali difese epidermiche, aiutandola a proteggersi dalle aggressioni esterne. Ideale per l'inverno ma adatta anche per chi intende ristabilire il proprio equilibrio epidermico e cuticolare, arricchendo lo strato più profondo della pelle.
 
la mia opinione:
è una crema fantastica che lascia la pelle morbida, profumata, liscia e nutrita, ci mette un pò ad assorbirsi per questo la utilizzo soprattutto la notte e  al mattino le mani sono morbidissime,
Sono molto curiosa di provarla durante il periodo invernale quando le mie mani sono screpolate e arrossate maggiormente...
 
CUTI REPAIR

 
CUTI REPAIR è un esfoliante delicato ideale per pulire e ammorbidire il tessuto cuticolare, levigare e donare alle tue unghie un colorito sano e uniforme.
Grazie agli acidi della frutta e al Lactic Acid questo prodotto pulisce delicatamente l'unghia e l'epidermide circostante da impurità e discromie dovute dalla quotidiana e dagli effetti del tempo.
La vitamina E e i principi attivi dell'avocado inoltre donano ai tessuti una morbidezza mai provata prima, ammorbidendo e lenendo dita provate e fuori forma.
Il suo obiettivo principale è quello di donare alle mani un aspetto migliore, nutrendo i tessuti, definendo il contorno delle unghie e rimpolpandone la forma, per dita curate e nutrite.
L'estratto fresco di arancio e mandarino tropicale infine combatte l'invecchiamento della pelle, donando una funzione anti-ossidante in profondità.


modo d'uso:  applicare Cuti Repair sull'unghia e sul letto ungueale lasciando agire con un lieve massaggio. Dopo qualche minuto risciacquare e procedere con la fase di rientro cuticolare.
Consigliatissimo da fare comodamente a casa una volta a settimana come peeling efficace per attenuare le discromie, donare un uniforme colore vivace e sano alle tue dita e per decongestionare cuticole infiammate.

la mia opinione: è un ottimo prodotto per fare il peeling alle unghie, una volta  applicato sulle cuticole è più facile rimuoverle, dopo aver utilizzato questo prodotto per un mese ho notato che  il colore delle mie unghie è più sano e uniforme...

PRONAILS KERATOPLUS


La Keratina è uno dei principali costituenti delle nostre unghie ecco perché questo prodotto, concentrato di cheratina attiva, si rivela una scelta essenziale per unghie forti e sane. Utilizzato contro la decheratinizzazione delle unghie, molto utile per chi ha trattato le unghie con ricostruzione o gel.


I polimeri attivi di origine naturale e gli amminoacidi essenziali presenti in PRONAILS KERATOPLUS risultano indispensabili e efficaci per favorire la naturale coesione dell'unghia e per rinforzarla in profondità. Inoltre questo prodotto mantiene la durata dello smalto, ottimizzando così le applicazioni. Per avere unghie sane e curate inizia subito ad applicare Pronails Keratoplus, prima dello smalto per aiutare unghie fragili, tendenti alla desquamazione oppure per rinforzare le unghie durante un trattamento di ricostruzione o gel. Le tue mani non ti sembreranno più le stesse dopo l'applicazione prolungata di questo incredibile prodotto made World of Beauty!

la mia opinione: da quando ho provato questo prodotto non posso più farne a meno, io non faccio ricostruzione alle unghie ma spesso ho il problema della unghie desquamate, deboli che si spezzano subito , ciò fa si che anche lo smalto duri poco più di una giornata, da quando utilizzo pronails keratoplus le mie unghie sono molto più forti, non si spezzano e sono cresciute addirittura più del solito in poco tempo e lo smalto dura davvero tantissimo, una vera scoperta, lo applico subito prima dello smalto dopo gli altri trattamenti e il risultato finale è fantastico....

PRONAILS VITA


è una base vitaminica per unghie provate dal tempo e da fattori esterni, che presentano discromie e hanno un colorito spento.
L'estratto biocellulare fresco di Rosa Alpina protegge le unghie dai raggi UV, rinvigorendo quella barriera naturalmente presente nel letto ungueale. Immediatamente efficace dopo l'applicazione, Pronails Vita dona nuova vita e energia alle unghie, donando un equilibrio impeccabile.
L'importante funzione dell'olio bio all'Argan migliora le difese dell'unghia apportandogli antiossidanti e la giusta nutrizione per avere all'istante unghie ringiovanite e vitali. L'unghia è fortificata e compatta, protetta dagli agenti esterni e nutrita in profondità. Grazie a una vitamina essenziale presente nell'acido pantotenico naturale, viene favorita la naturale funzione enzimatica del Coenzima Q10, favorendo la riparazione e e rigenerazione dell'unghia.


è un vero e proprio trattamento estetico per le proprie unghie, si applica regolarmente prima dello smalto, di facile applicazione e veloce ad asciugare questo prodotto riuscirà a donare nuova vita anche alle mani più stanche. In grado di migliorare l'aspetto delle unghie già dopo 4 settimane.

la mia opinione:  utilizzo questo prodotto alternandolo a pronails keratoplus  e soprattutto quando voglio lasciare le mie unghie nude e libere da alcun smalto colorato, le unghie così acquistano subito un aspetto più curato e bello , con una passata  sono più  protette, non rischiano di scheggiarsi o rovinarsi e sono nutrite in profondità...

 
ecco le mie unghie dopo aver utilizzato questi prodotti,  finalmente non ho più le unghie desquamate e fragili... grazie a questo kit sono riuscita a farle crescere lunghe e sane come piacciono a me... che ve ne pare?


potete trovare i prodotti WB presso i migliori centri benessere, di bellezza e spa dove è possibile anche l'acquisto...
per maggiori informazioni visitate il sito internet
e la loro pagina fb
 
...a presto con altre novità...
*elisa*

1 commento:

Grazie per il tuo commento :-)