banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

venerdì 10 luglio 2015

W7... make up low-cost

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di un brand di cosmetici low -cost molto interessanti sia per i packagings molto sfiziosi che per la loro qualità...


W7 Make Up, nasce nel 2002 dall'ispirazione dei due giovani imprenditoriale della West Londonil loro scopo è sempre stato quello di fornire a ogni donna una vasta gamma di cosmetici di alta qualità ad un prezzo abbordabile...
L'azienda è cresciuta di anno in anno e ora W7 vanta una collezione di oltre 500 prodotti tra cui: smalti per unghie, Rossetti, gloss, ombretti e tutto ciò che si può desiderare....
 
 
 
 
ma andiamo a scoprire alcuni dei loro prodotti... io infatti ho avuto il piacere di provare 3 dei loro pezzi forti e sono prontissima ,dopo averli provati per bene, ad esprimere la mia opinione...
 
 
...questi sono i prodotti che ho ricevuto :
1 blush
1lip gloss
1 mascara
 
vediamoli nel dettaglio...
 
...the honey queen honeycomb blusher...
 
 
questa adorabile scatolina contiene un  bronzer illuminante , al suo interno anche un bellissimo pennello rosa, ideale per delineare gli zigomi


la cialdina  è fatta a nido d'ape  con diversi colori luminosi da mixare fra loro che vanno dal pesca all'arancio...
questo prodotto è perfetto con l'abbronzatura, per un effetto dorato e glow, esalta la carnagione ambrata illuminandola e valorizzandola... il pennello è validissimo, non perde setole ne colore dopo vari lavaggi...


questo bronzer è il mio prodotto preferito di questa stagione, mi incuriosiscono tantissimo anche le altre scatoline di bronzer in altre tonalità differenti, presenti sul sito... carinissime con prezzi davvero piccoli ....

...Mascara Bunny Lash...


è un mascara con un packaging  carinissimo color lilla ma la cosa interessante è il pennellino con le setole in silicone di media misura,  l'applicazione con questo scovolino è molto semplice, il mascara ha una colorazione black  e come fa pensare il suo nome  promette ciglia da coniglietto...


purtroppo è l'unico prodotto, fra i tre, che mi ha un po' delusa, non ha fatto miracoli  sulle mie ciglia, io come ormai saprete ho le ciglia poco folte e dritte, mi aspettavo qualcosa di più da questo mascara, ogni volta che lo applico mi sporca tantissimo la palpebra e non rende affatto le ciglia più definite, l'unica nota positiva è che non fa i grumi e ha una buona tenuta... sicuramente è un prodotto più adatto a chi ha le ciglia lunghe e folte... non fa per me...


 questo il risultato, non mi convince per nulla, neanche con 2 passate :(  

...super kiss... 


è un lip gloss molto carino,  nella colorazione birthday girls, non appiccica ed è confortevole, ha tantissimi glitters al suo interno e una volta applicato volumizza tantissimo le labbra rendendole piene e profumate, (ha infatti un profumo dolcissimo di frutta), non dura tantissimo sulle labbra  ma come al solito dai gloss non ci si può aspettare tanto...
il packaging è carinissimo, e trovo l'applicatore molto comodo, un gloss da tenere in borsa o a portata di mano per tanti dolci baci...


questo il risultato, mi piace tantissimo l'effetto volume naturale che dona alle mie labbra...
il prodotto che mi ha colpito maggiormente resta comunque il bronzer, perfetto per questa stagione e per una come me che ama i blush dai packaging particolari ;)  
 
sul sito tantissimi altri prodotti, tutti molto interessanti come ad esempio le coloratissime Power Puff  blenders o le fantastiche palettine, c'è ne sono tantissime in tanti colori e packaging...
 
andate a dare un occhiata se ancora non l'avete fatto...
 
 
il brand W7 non è ancora arrivato in Italia  ma l'aspettiamo impazienti, con i prezzi così bassi e la loro qualità saranno sicuramente nella wish-list di tantissime ragazze, la mia è già pronta... ^_^


vi lascio il link del loro sito internet
 
e la loro pagina facebook


...a presto...
*Elisa*

1 commento:

  1. Ma che bello il bronzer *_* anch'io ho provato qualcosa del marchio e che dire...Speriamo arrivi presto in Italia!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)