banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

lunedì 21 novembre 2022

Gallerix, come dare un tocco in più alle pareti di casa.

Bentornati sul mio blog,
Capita anche a voi che con il cambio di stagione arriva anche il desiderio di apportare qualche piccolo cambiamento alla vostra casa?
a me piace tanto cambiare temporaneamente il look della mia casa, nonostante non sia una casa grande mi piace comunque renderla più accogliete possibile sia per me che per la mia famiglia, bastano davvero dei piccoli accorgimenti, come ad esempio un cambio di tendaggi, di tappeti, di oggetti di design ispirati al periodo e soprattutto qualche stampa che completa e renda più belle le mie  pareti di casa, perchè non c’è nulla di più bello che vivere in un ambiente accogliente che si adatta facilmente e piacevolmente alle nostre esigenza facendoci vivere meglio la nostra quotidianità.

Senz'altro la mia stagione preferita è l'autunno, amo i suoi colori, i primi freddi, i pomeriggi pigri e silenziosi, i calzini caldi ai piedi e sorseggiare una buona tazza di Tè fumante mentre guardo la mia serie TV preferita rannicchiata sul letto. 



Oggi voglio presentarvi un'azienda per me nuova, scoperta poco tempo fa, che mi ha aiutata a rinnovare le pareti di casa con cornici e stampe meravigliose ispirandomi all'autunno.



L'azienda si chiama Gallerix, si tratta di uno shop online che offre una vasta gamma di arte da parete e stampe fotografiche che si adattano a ogni tipo di gusto; da paesaggi scenici tranquilli e panorami di metropolitane fantastiche a arte astratta viva e sottovalutata.


c'è davvero l'imbarazzo della scelta, sullo shop online troverete una vasta gamma di poster trendy  di designer scandinavi e fotografi creativi in tutto il mondo, il meglio dell'arte e del design a prezzi accessibili e adatti a tutti gli stili.
potrete scegliere tra stampe in temi come New Scandinavian Design o Modern Design, o stampe di categorie come botanica, natura, grafica, arte fotografica, vintage, astratta o moda.

Sul sito c'è anche un ampia gamma di cornici di alta qualità, ergonomiche e versatili, facili da aprire e che possono essere appese verticalmente o orizzontalmente.



Io ho scelto diversi Posters, due stampe ispirate alla natura e due stampe con delle bellissime citazioni,
 in formati diversi. Inoltre ho scelto 4 bellissime cornici color rame.


-Soft grass poster.  
Poster categoria natura, con una bellissima immagine della natura nei bei colori marrone e beige. Questa fotografia mi regala una sensazione meravigliosa,  posso vedere il mio mare e le onde sullo sfondo.
-Path on sand poster.
Poster della categoria natura, rappresenta una passeggiata sulla spiaggia in riva al mare, sulla spiaggia sabbiosa al tramonto. mi ricorda tanto la mia spiaggia preferita qui in Sardegna. Mi piace osservarlo, mi regala tanta pace e tranquillità.
-Broker wings poster,
Poster con testo e citazione "Prendi quelle ali rotte e vola". Il testo è scritto in bianco su sfondo marrone. amo questa citazione, mi incoraggia nei giorni tristi.
Poster alla moda con sfondo in marmo bianco e testo nero. Il testo e la citazione "I sentimenti sono come le onde dell'oceano. Non possiamo impedire che arrivino ma possiamo scegliere quale cavalcare" è scritto con un bel carattere centrato su questo bellissimo poster.

-4 cornici color rame
realizzate in alluminio con una bella superficie. 
Tutte le cornici in metallo di Gallerix sono realizzate con clip per un facile montaggio del poster e tutti i modelli sono dotati di ganci che consentono di appenderli sia verticalmente che orizzontalmente.
Tutte le cornici Gallerix vengono consegnate con un plexiglass trasparente extra spesso. Il profilo del telaio è largo 9 mm e profondo 22 mm.



Adoro queste stampe, sono una più bella dell'altra.









Ordinare sul sito e stato facile e veloce. L'ordine viene elaborato in poco tempo e la consegna è rapidissima. Le cornici e i posters sono arrivati perfettamente imballati e protetti all'interno di due scatole. Il montaggio è stato davvero facile e veloce.



Che dite, vi piacciono le mie scelte?
Se anche voi avete voglia di rinnovare le pareti di casa, risparmiando ma senza rinunciare alla qualità, allora dovete assolutamente andare a visitare lo shop: www.gallerix.comsono certa che troverete tante idee, inoltre sul sito ci sono sempre tante offerte e sconti. 
Allora che aspettate? approfittatene anche voi.

a presto,
Elisa



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)