banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

domenica 5 giugno 2022

Magic Mare, la nuova collezione mare

Ben ritrovati sul mio blog.
Mancano davvero pochissimi giorni all'arrivo ufficiale dell'estate, le temperature si stanno scaldando tantissimo e subito viene voglia di mare, di sole, di vacanze e party in piscina. Finalmente dopo gli ultimi anni di pandemia direi che una bella vacanza ce la meritiamo tutta. Se allora state già programmando i vostri weekend al mare o le vostre vacanze la scelta del costume da sfoggiare è sicuramente il vostro pensiero principale per essere impeccabili dal lettino all’aperitivo al tramonto, 

Per aiutarvi nella scelta oggi voglio ritornare a parlare di Magic Mare, un'azienda made in Italy, che mi piace tantissimo,  specializzata nella produzione di costumi da bagno per uomo, donna e bambino.

Da sempre Magic Mare pone l’attenzione ai dettagli, alle nuove tendenze, la scelta delle fantasie più trendy, che unita alla comodità dei loro modelli rendono Magic Mare una delle più importanti aziende del settore dei costumi da bagno.

MagicMare pensa a tutte le donne e a tutte le fisicità, oltre ai bikini e ai costumi interi propone anche tankini, due pezzi con pantaloncino, copricostume e tanto altro ancora.
I loro costumi sono infatti ideati per esaltare la fisicità e le curve naturali di ciascuna donna, anche con qualche chilo in più, poiché ogni donna merita di sentirsi bella e ammirata anche in spiaggia. 

La nuova collezione è composta da tantissimi modelli di costumi... stampati o a tinta unita, dai colori vivaci o con tinte più classiche. Essenziali o con particolari che li impreziosiscono.
I costumi Magic Mare lasciano solo l’imbarazzo della scelta.


Ecco alcuni Bikini e costumi interi  dalle silhouette chic della nuova collezione, perfetti per tutti i tipi di età e fisicità senza rinunciare alla moda del momento e a un toco di classe anche in spiaggia o a bordo piscina.





Non sono uno più bello dell'altro? che sia un costume da bagno a vita alta, che non passa mai di moda, un costume sporty per lunghe nuotate o uno intero che scegliamo di regalarci, vale la pena iniziare a pensare ora a quello che sarà il nostro stile in spiaggia o in piscina. L'importante è che ci faccia sentire super sexy e con le curve al posto giusto.

Devo ammettere che quest'anno sono stata davvero combattuta sulla scelta del mio costume. Dopo la nascita della mia seconda figlia ho spesso optato per i costumi interi, ma, nonostante qualche kg in più, ho deciso che questa estate non rinuncerò al mio amato due pezzi. La mia scelta è ricaduta infatti su un bellissimo bikini push up con fiocco e fantasia estiva con fenicotteri e farfalle, nella variante blu e bianca. 


vi piace il mio nuovo costume? a me tantissimo, è super comodo, appena l'ho indossato mi sono sentita subito a mio agio e bella.
Il tessuto di lycra è traspirante, confortevole e ben foderato all'interno, i colori solo belli e luminosi.




io ho scelto la taglia 44, bellissimo l'effetto push up grazie alle coppe morbide che solevano e sostiengono il seno per un effetto da urlo. Le spalline sono regolabili cosi come il fiocco centrale e lo slip che mi permette di stringerlo in base alle mie esigenze.


ho inoltre ricevuto anche un bellissimo pareo in cotone con fantasia marina e una bellissima e capiente borsa realizzata con lo stesso tessuto, due accessori davvero indispensabili in spiaggia.



Sono certa che con i costumi Magic mare non passerete di certo inosservate,
sono disponibili presso alcun rivenditori e negozi e i prezzi sono davvero ottimi.
per maggiori info vi invito ad andare a visitare il loro sito internet ,
https://magicmare.it/ 
e per restare sempre aggiornati su novità e sulle nuove collezioni vi invito a seguire la loro pagina fb:
https://www.facebook.com/magicmarecostumidabagno/

fatemi sapere se vi piace questa nuova collezione e se c'è qualche modello che vi ha incuriosito particolarmente.

a presto,
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)