banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

venerdì 20 settembre 2019

Custom Necklace.com, i tuoi gioielli personalizzati

Ciao ragazze, eccomi tornata sul mio blog.
oggi voglio condividere con voi uno shop che ho scoperto ultimamente e che vende gioielli personalizzabili
Lo shop in questione è custom-necklace.com




Si tratta di uno shop di gioielli pensati per tutte quelle persone che vogliono indossare un gioiello unico e speciale e non i soliti gioielli presenti sul mercato.



Custom-necklace.com si avvale di un team di designer professionisti che trasforma i nomi e le iniziali in deliziosi gioielli. 
Sul sito potete trovare collane nominali, collane con chocker monogramma e pendenti per la famiglia.
i gioielli hanno una buona qualità e prezzi competitivi grazie all'utilizzo della più recente tecnologia di creazione di gioielli. 
Le procedure di fabbrica sono ben organizzate per garantire un'erogazione efficiente del servizio.

Ordinare sul sito è semplice è veloce, grazie alle diverse categorie e la lente di ricerca, si può scegliere fra tanti  modelli di bracciali, collane, anelli e charm.


 
Selezionato il gioiello che più vi piace si passa alla personalizzazione. Basta inserire sulla scheda del gioiello scelto il nome, le iniziali, il tipo di caratteri, il metallo e le pietre per soddisfare ogni gusto e stile.
Io ad esempio adoro la sterling silver twinkling small name necklace l'ho personalizzata con il mio nome, è davvero bella ed elegante non trovate?


finito di personalizzare il vostro gioiello potrete inserirlo nel carrello e passare al pagamento. Lo shop è affidabile e sicuro, potete pagare con Paypal o carta di credito.
Il team tecnico e il personale che si occupa delle spedizioni elaborano il check-out dei pacchi e offrono consegne rapide, professionali e tempestive in modo da soddisfare ogni clienti. Tutti i gioielli arrivano in pochi giorni all'interno di una bellissima confezione regalo e un panno per la pulizia del gioiello.

I gioielli Custom-necklace.com sono di ottima qualità e sono realizzati con amore e passione.
Se anche voi amate questo tipo di gioielli allora dovete assolutamente andare a dare un occhiata al loro shop. Trovo siano inoltre un ottima idea regalo per se e per i propri cari. Sul sito trovate anche dei bellissimi portachiavi da personalizzare non solo con scritte e date ma anche con foto o ritratti, cosi potrete portare sempre con voi le persone che amate di più. Inoltre se volete stupire il vostro ragazzo, il vostro amico o fratello che ne pensate dei gemelli per la giacca personalizzati con delle iniziali? oppure potrete optare per delle piastrine tipo militare personalizzate. in ogni caso sarà sicuramente un regalo gradito.



per maggiori info visitate il loro shop online:



fatemi sapere che cosa ne pensate. 

aspetto i vostri commenti.
a presto,
Elisa.

1 commento:

Grazie per il tuo commento :-)