banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

giovedì 30 maggio 2019

Magic Mare... La nuova collezione di costumi da bagno 2019 adatti a tutte le donne.

Buongiorno ragazze,
l'estate sta finalmente arrivando, per questo motivo è meglio non farsi trovare impreparate. Avete già scelto il vostro costume da bagno? non temete, le condizioni climatiche sono dalla nostra parte e ci danno ancora un po' di tempo per le tanto attese vacanze. Proprio per questo oggi voglio consigliarvi Magic mare, un'azienda made in Italy che produce e vende all'ingrosso costumi da mare di qualità, con taglie che spaziano senza remore dalla taglia 42 alla taglia più curvy come la 50 e oltre, per tutte le età, anche per uomo e bambino.
Tanti costumi in vari modelli che valorizzano e ridisegnano la silhouette senza forzare o comprimere.


Per l'estate 2019 Magic Mare propone i migliori modelli di costume intero e i bikini, ma anche i nuovi copricostume, oltre ai vestiti mare da abbinare al costume da bagno. Una vasta gamma di modelli e taglie adatte a tutte.
Magic mare sa che non siamo tutte uguali, ognuno ha gusti e necessità diverse,
per questo motivo è giusto che il miglior costume da bagno sia quello che sentiamo starci meglio addosso, senza vergogna di esporci.


Quest'anno vanno molto di moda le fantasie floreali, il giallo, il rosso corallo, manche il blu in tutte le sue sfumature e l'intramontabile nero. Mentre per quanto riguarda i modelli e le scollature dei costumi da bagno queste saranno a V rotonda, ma ci sono anche molti costumi interi a fascia, non mancano inoltre quelli a vita alta in perfetto stile vintage o il classico bikini a triangolo. In particolar modo le stampe floreali rientrano fra le tendenze moda mare 2019. Il nuovo catalogo di magic mare ne propone tantissimi... 
ecco alcuni modelli che ho scelto per voi.


Non sono uno più bello dell'altro? che sia un costume da bagno a vita alta, che non passa mai di moda, un costume sporty per lunghe nuotate o un mix che scegliamo di regalarci, vale la pena iniziare a pensare ora a quello che sarà il nostro stile in spiaggia o in piscina. L'importante è che ci faccia sentire super sexy e con le curve al posto giusto.

Non ci serve altro che capire la forma base del nostro fisico e puntare ad esaltarne i punti forti. basta solo seguire delle piccole regole. I costumi 2019 per un fisico curvy  devono allungare lo stacco delle gambe, snellire il punto vita ed esaltarne il seno.
magic mare proprio per questo ci propone una collezione che si adatta non solo a Belen e company ma anche alla donna curvy e plus size con qualche problemino in più. Inoltre, cosa non rilevante, oltre alla qualità avrete un costume bello e che vi dona ad un prezzo piccolissimo.
Come vi avevo già anticipato magic mare propone anche la nuova collezione di vestiti copricostume, parei e costumi uomo.


Io ho già scelto i miei costumi preferiti Magic Mare della nuova collezione 2019, non vedo l'ora di sfoggiarli in spiaggia.


Vi piacciono? sono rimasta davvero colpita dalla qualità di questi costumi, appena li ho indossati mi sono sentita subito a mio agio e bella, nonostante qualche kg in più dovuto alla gravidanza.
Il tessuto di lycra è traspirante, confortevole e ben foderato all'interno, i colori belli e luminosi, con coppe e laccetti estraibili. Entrambi i costumi modellano il corpo e sostengono ogni curva, anche le taglie sono super azzeccate e coincidono alla perfezione.
Quest'anno mi sono sentita di optare per almeno un costume intero, (solitamente in spiaggia indosso i bikini)  ce ne sono tantissimi e scegliere è stato davvero difficile, ma vi assicuro che indossati sono ancora più belli.

con i costumi Magic mare non passerete di certo inosservate, 
sono disponibili presso alcun rivenditori e negozi e i prezzi sono davvero contenuti.
per maggiori info vi invito ad andare a visitare il loro sito internet , 
il loro cordiale servizio clienti saprà indirizzarvi al meglio...
e per restare sempre aggiornati su novità e su tutte le nuove collezioni vi invito a seguire la loro pagina fb:



a presto 
Elisa.

2 commenti:

Grazie per il tuo commento :-)