banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

mercoledì 17 aprile 2019

Antiche fragranze... il benessere in un respiro

Oggi con molto piacere vi parlo di un'azienda molto interessante e profumata.


Antiche Fragranze è un'azienda specializzata in fragranze ed essenze naturali che da oltre 20 anni si è concentrata sui benefici delle essenze, efficaci per prevenire e lenire stress e disturbi legati all'equilibrio psicofisico, ma anche a favorire il relax delle persone e dei più piccini.


Per confezionare i suoi tanti oggetti AnticheFragranze ricerca stoffe particolari, dai colori e dalle fantasie di gusto provenzale e tirolese e dal potere cromoterapico. Per l’universo dei bimbi, la scelta cade su stoffe dalle cromìe tenui e su colori giocosi! Ecco che il benessere passa anche dalla bellezza! 
Il loro stile, così, mentre diventa elemento decorativo per ogni ambiente, influenza anche il loro spirito in modo positivo. La loro filosofia è
fare bene tutto ciò...che può far del bene.


Io sono davvero felice di aver avuto la possibilità di toccare con mano due dei loro ottimi prodotti.


 -Porta candela al sale dell'himalaya  
-sacchetti profumati alla rosa.


  Porta candela di Sale dell'Himalaya



Un fantastico porta candela fatto di Sale rosa dell'Himalaya, oltre ad essere bellissimo esteticamente ha un forte potere benefico sia sull'ambiente che sulla persona, basta accendere la candelina, grazie al potere riscaldante il portacandela di sale rilascia ioni negativi che renderanno l'aria salubre e ne regolano l'umidità fungendo da deumidificatore naturale. Inoltre l'atmosfera che crea aiuta il rilassamento.


questo porta candela è davvero fantastico, la tealight alla rosa emana un profumo stupendo, una volta terminata la candelina posso tranquillamente sostituirla con un altra del profumo che più mi ispira. adoro l'atmosfera che questo porta candela sa creare. ottimo come umidificatore, è inoltre un bellissimo oggetto di design da sfoggiare in casa.

Sacchetti profumati alla rosa


Tre bellissimi sacchetti fatti a mano, con una romanticissima stampa provenzale con rose e fiocchetti rosa. 
Al loro interno contengono  pula di grano saraceno e  profumano tantissimo di rose. 
Sono ottimi per profumare e rinfrescare in modo naturale armadi, cassetti, valigie, auto e piccoli ambienti. Inutile dirvi che adoro questa fragranza.
profumano tantissimo, io ho scelto di collocarli nell'armadio e dentro i cassetti. adorabili. 


Sul sito trovate tantissimi altri bellissimi prodotti come le termo fasce, i cuscini, le cornici, i sacchetti profumati, tante idee regalo e tanto altro in varie fragranze. 



Ringrazio l'azienda per la fiducia.❤ 

Per maggiori info vi invito ad andare a visitare il sito: 
trovate i loro prodotti anche su amazon.it:

ecco la loro pagina instagram
e fb:


...a presto,
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)