banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

venerdì 27 luglio 2018

Vapa Home e Care, review prodotti per l'igiene della casa, part.1

Ciao a tutti, oggi con molto piacere vi parlo di un'azienda davvero interessante...Vapa home & care



Vapa dal 2012 è leader nel settore dei consumabili ad uso domestico sia sul mercato nazionale che internazionale. Nonostante la sua giovane età VaPa è considerata una delle imprese più dinamiche e innovative d'Italia vantando circa 400 referenze in tutti i settori dell'igiene casa ed igiene persona.
VaPa produce svariati articoli, ecco alcuni esempi: prodotti monouso (piatti, bicchieri e posate di plastica) deodoranti casa (deodoranti ambiente, ricariche gel deodoranti in cristalli ecc...), igiene casa (panni in micro fibra, cattura polvere, sacchi immondizia) , igiene persona (dischetti struccanti, rasoi usa e getta, bastoncini cotonati, deo spray), linea bucato (mollette, svap, buste salva spazio), linea food (stuzzicadenti,sacchetti freezer), linea bricco (guanti, nastro adesivo) e linea pet (tappetini per cani e lettiere per gatti).
Tutti i prodotti Vapa hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e sono facilmente reperibile presso alcune catene e in particolar modo nei magazzini Maury's presenti in molte regioni italiane.

Ringrazio l'azienda per la fiducia accordatami e per avermi inviato questa fantastica campionatura.


All'arrivo del pacco sono rimasta davvero sorpresa e felice di poter provare così tanti prodotti, ho ricevuto sia prodotti per la cura della persona che prodotti per la cura della casa. 
Vista la quantità di prodotti ho deciso di dividere il post in due parti per cui in questo post incomincio col parlarvi dei  prodotti per la cura della casa. (QUI la seconda parte).

...eccoli nel dettaglio...

Igiene casa 

Fare le pulizie si sa non è una cosa che piace a tutti, ma quando si hanno i migliori alleati può diventare anche piacevole. Grazie a vapa ho potuto provare 3 differenti panni.


Svappy panni antipolvere

Sono dei panni antistatici che attirano e trattengono la polvere, la confezione contiene 20 panni usa e getta che profumano di vaniglia e sono adatti ad ogni superficie, anche al parquet, mobili pregiati o apparecchi elettronici. Non necessitano di alcuna aggiunta di detergenti o prodotti chimici, possono essere usati come dei normali panni per spolverare o con l'apposito supporto per pavimenti.
Grazie alla carica elettrostatica svappy raccoglie ragnatele e polvere in un attimo senza difficoltà. 
lo troviamo anche in altre profumazioni, ad esempio alla mela verde, alla lavanda, ala brezza marina e alla cera d'api.  è davvero un piacere spolverare con questi panni profumati. 


Panno professional  multiuso


è un panno multiuso effetto scamosciato, extra resistente di alta qualità.
Pulisce ed asciuga tutte le superfici della casa. Grazie al sofisticato trattamento al polurietano permette una pulizia efficace anche contro lo sporco più ostinato.
può essere utilizzato da asciutto per catturare la polvere o da bagnato per la pulizia di piastrelle, specchi, marmo, legno, unto e sporco ostinato. ottimo anche per pulire l'auto, è talmente morbido che non rovina assolutamente le superfici.
io lo uso per tutto e mi trovo bene, sopratutto per il box doccia,  è davvero un panno di qualità. 

Flò panno cloth


è un panno in morbidissima microfibra, elimina lo sporco ostinato da cucina e bagno, sia da asciutto che da bagnato. è morbidissimo e non rovina le  superfici, inoltre grazie alla proprietà della microfibra Flò è ultra resistente ed ha una fortissima capacità assorbente. adoro questo panno, lo utilizzo soprattutto in cucina, possiamo trovarlo anche in altre varianti di colore e per tipologie e usi differenti. 

Linea bucato.
Svap panno trattieni colore.

ho provato due confezioni di svap foglietti cattura colore in due varianti
-svap 2 in 1 che oltre a trattenere il colore e sbianca i capi chiari per un bianco perfetto.
-svap salva colore che trattiene il colore ma nello stesso tempo li protegge.
ormai sono diventati indispensabili per la mia lavatrice, non devo più preoccuparmi di fare pasticci con il bucato. Li ho provati e riprovati e funzionano per davvero. Basta inseriro un foglietto  dentro il cestello insieme agli indumenti sporchi, avviare la lavatrice come al solito aggiungendo detersivo e/o ammorbidente. a fine lavaggio potremmo subito notare che il foglietto si è colorato e gli indumenti sono rimasti invece belli puliti e protetti da macchie di colore.

Sacchi profumati  per immondizia 


Sono 15 sacchetti per immondizia, colorati, resistenti e profumati alla lavanda, sono sicuri e possono essere sigillati grazie alla chiusura facilitata con laccio. Misurano 55X60cm,  trattengono i liquidi senza sporcare e hanno una capacità di 30lt circa. disponibili anche in altri formati e in altri materiali. sempre indispensabili in casa.


Deodoranti per ambienti

chi mi conosce sa che amo avere la casa sempre profumata, quindi sono stata davvero felice di poter provare 4 differenti deodoranti e profumatori  per la casa.

Deodorante spray agrumi


è un Deodorante spray per ambienti nella fragranza armonia di agrumi, da 300ml di prodotto. è davvero buono, bastano un paio di spruzzi per avere la casa fresca e profumata, lo utilizzo tantissimo in cucina, sopratutto dopo aver cucinato, rinfresca l'aria senza infastidire e dura parecchio. Disponibile anche in altre tante profumazioni.

Deodorante bubble bubble



è un deodorante spray per la casa da 250ml,  funziona anche da ricarica compatibile con gli erogatori di deodorante automatici. Questo deodorante è al dolcissimo profumo bubble bubble, ovvero ha la stessa profumazione della famosa big babol alla fragola. Mi piace tantissimo. Lo utilizzo soprattutto per profumare la cameretta della mia piccolina, Anche questo deodorante è disponibile in tantissime altre profumazioni.

Deo ambiente pure essence

è un deodorante piccolo in foglio, all'olio d'argan e fiori d'arancio, la profumazione è ottima, leggera e piacevole, disponibile anche in altre fragranze. la confezione  si apre in un attimo ed è subito pronta può esser posizionata dove più ci piace senza ingombrare.

Deodorante luminoso in gel 

si tratta di  un deodorante molto particolare perchè è fatto da un vaso con al suo interno  tantissime palline in gel profumate. la particolarità è che può essere utilizzato anche come lampada da atmosfera grazie al led luminoso al suo interno.


Per accenderlo basta inserire le batterie nel apposito vano e accendere l'interruttore on/off posto sotto la base. Il dispositivo si illuminerà con un susseguirsi di bellissimi colori diversi, regalando relax e una bella atmosfera alla casa.
Questo profumatore per ambienti è disponibile anche nella fragranza lavanda e oceano. La fragranza è leggera e abbastanza persistente, mi piace tantissimo.



che cosa ne pensate di questi prodotti? avete mai provato qualcosa? oltre ai prodotti per la cura della casa Vapa ci propone tantissimi altri prodotti per l'igiene e la cura persona... ma di questi ve ne parlo nel prossimo post, stay tuned.

Nel frattempo, per maggiori info, vi invito ad andare a visitare il loro sito web... https://vapasrl.com/

per restare invece sempre informati su novità e offerte seguite anche gli altri loro social...
Twitter

al prossimo post...
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)