banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 17 luglio 2018

CocusPocus, lo shop online dove trovi un po' di tutto... review prodotti

Ciao ragazze/i, 
oggi voglio farvi conoscere un bellissimo shop online che tratta articoli davvero carini e alla moda... 

Sul sito Cocus pocus potrete trovare accessori, abbigliamento, articoli per bambini, accessori per il mare, borse, gioielli, occhiali, prodotti hi-tech e tanto altro, tantissime idee regalo super carine e originali a prezzi davvero competitivi.



Acquistare sul sito è semplicissimo, basta scegliere i prodotti che più ci piacciono, per ogni oggetto è disponibile una descrizione dettagliata e varie foto. una volta scelto l'articolo lo si inserisce nel carrello e si effettua il pagamento utilizzando i vari metodi di pagamento ed il gioco è fatto, in pochi giorni riceverete i vostri prodotti a casa.
Io non ho resistito e ho scelto due prodotti carinissimi...
Gli articoli sono arrivati in pochi giorni, via posta, ben imballati e protetti dal pluriball, nonostante fossero piccoli oggetti sono arrivati all'interno di due pacchetti differenti...


Vi mostro subito i prodotti che ho scelto:


Lampada gelato a led


e' una lampada carinissima a forma di cono gelato, è fatta in morbida plastica, è compatta e leggera. misura 8*8*14,3 cm. 



sullo shop online è disponibile anche in azzurro, verde e bianco, io l'ho scelta in rosa, il colore preferito dalla mia piccolina.



È una lampada Utile e bella, è anche un'ottima idea regalo.
Funziona a batterie (non incluse) e si accende facilmente tramite il tastino on/off  posto sotto la base d'appoggio. 


Da accesa illumina la stanza della mia bambina delicatamente, da spenta è un ottimo soprammobile che abbellisce e rende la cameretta più carina. 



Adoro questa lampada gelato, funziona alla perfezione ed è troppo carina.




Si tratta di un anello a doppia V, è in lega di zinco, color oro, regolabile. Sul sito è disponibile anche color argento e oro rosa.


è un anello davvero comodo, leggerissimo. Appena l'ho visto me ne sono subito innamorata, io amo gli anelli particolari ma allo stesso tempo discreti. Lo sto utilizzando da parecchie settimane e sono rimasta piacevolmente sorpresa nel vedere che non ha perso assolutamente lucentezza o colore. è sicuramente di ottima qualità nonostante il prezzo.

Questi sono i due prodotti che ho ricevuto da cocuspocus, vi piacciono?
per maggiori info vi invito ad andare a visitare il loro shop:  https://cocuspocus.com/
Ci sono davvero tantissime cose carine per noi ragazze e tante belle idee regalo.


...a presto...
Elisa

1 commento:

  1. Ciao Lisa il tuo Blog è molto bello e sono diventata tua lettrice fissa! Ti va di ricambiare l'iscrizione? Ti aspetto qui grazie http://casaninnamamma.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)