banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

venerdì 18 maggio 2018

Review, i miei sieri viso Timeless skin care

Ciao carissimi, 
oggi vi parlo di un brand che sicuramente conoscerete in quanto produce ottimi sieri per il viso. Il brand in questione è timeless.



I sieri anti-età di Timeless Skin Care sono creati per regalare una bellezza senza tempo.
Sono formulati con soli ingredienti naturali e di alta qualità, solo ingredienti presenti in natura per nutrire e curare delicatamente la pelle stanca e stressata. 
Formule efficaci per ripristinare e calmare la pelle che ne ha più bisogno. I sieri di Timeless Skin Care ripuliscono la pelle senza provocare irritazioni e secchezza cutanea e ti fanno apparire belle e riposate.

ma vediamo nel dettaglio che cosa mi ha gentilmente inviato l'azienda...




1Hyaluronic acid pure
1Matrixyl 3000

come avrete ben capito si tratta di due sieri per il viso, ideali a idratare la pelle e a contrastarne i segni del tempo grazie alla vitamina c, l'acido ialuronico e la vitamina B5. 
tutti i prodotti timeless non contengono parabeni e sono cruelty free... 
Entrambi i sieri sono contenuti all'interno di packaging  di vetro scuro e opaco per proteggere il prodotto dalla luce e sono provvisti di un conta gocce a pipetta per un applicazione semplice e senza sprechi.

Matrixyl 3000





Il siero Matrixyl contiene polipeptidi che sono i messaggeri della riparazione della pelle. Queste sostanze curative lavorano per ripristinare e mantenere il collagene della pelle e persino aumentare la sintesi del collagene fino al 350%. Le persone che usano il siero Matrixyl notano una diminuzione del 33% della comparsa della densità delle rughe, una diminuzione del 23% della comparsa del volume delle rughe e una diminuzione del 20% della comparsa della profondità delle rughe. 

Ciò è dovuto alla combinazione di due potenti polipeptidi che stimolano la capacità della pelle di produrre più del proprio collagene, elastina e acido ialuronico .



il siero è contenuto all'interno di una carinissima confezione fucsia in cartoncino, con logo in rilievo accompagnata da tante info. Al suo interno una boccetta contenente circa 30ml di prodotto.

La boccetta è di vetro blu e dispone di un tappo con erogatore a pipetta, sull'etichetta di colore bianco sono riportate tutte le info e gli ingredienti, il siero di colore trasparente è senza profumazione, è molto liquido e si assorbe in un attimo. non contiene parabeni è cruelty free e ha una scadenza di 24 mesi dall'apertura.


l'utilizzo è molto semplice basta applicare circa 3 gocce di siero direttamente sul viso e massaggiarlo delicatamente finché si assorbe. è consigliato l'utilizzo quotidiano mattina e sera. la pelle apparirà subito più luminosa,idratata e compatta. 

Hyaluronic Acid Pure



L'acido ialuronico è considerato un ingrediente miracoloso per il viso e per le labbra, capace di regalare un lifting istantaneo ed eterna giovinezza.

il siero pure di timeless lo contiene con una concentrazione pari all'1%. L’acido ialuronico infatti come il collagene, è una molecola naturalmente presente nella nostra pelle: la sua qualità è quella di trattenere l’umidità, questa è una componente indispensabile al fine di prevenire i segni dell’invecchiamento combattendo la secchezza e la disidratazione.

Il siero pure è un ottimo antietà  perchè rafforza lo strato più esterno della pelle che fa da barriera nei confronti degli agenti esterni.



il siero è contenuto all'interno di una carinissima confezione bianca con  con logo in rilievo e scritte azzurre, al suo interno una boccetta contenente circa 30ml di prodotto.
La boccetta è di vetro satinato bianco e dispone di un tappo con erogatore a pipetta, sull'etichetta di colore bianco sono riportate tutte le info e gli ingredienti, il siero di colore trasparente è senza profumazione, è molto liquido e si assorbe in un attimo. non contiene parabeni è cruelty free e ha una scadenza di 24 mesi dall'apertura.



l'utilizzo è molto semplice basta applicare qualche goccia di siero direttamente sul viso e massaggiarlo delicatamente finché si assorbe. ottimo anche utilizzato sul contorno della bocca o su le zone dove occorre maggiore idratazione e elasticità, è consigliato l'utilizzo quotidiano mattina e sera, è inoltre un ottima base trucco o primer.
dopo il suo utilizzo la pelle apparirà subito più idratata, pulita e levigata.



Le mie impressioni:
Ho usato questi sieri per circa un mese alternandoli quotidianamente mattina e sera, il siero pure l'applicavo la mattina e il siero Matrixyl la sera, entrambi i sieri si assorbono in un attimo, basta prelevare la giusta dose per il nostro viso, ho provato molti altri sieri di brand differenti ma la sensazione che ho avuto sulla pelle con questi prodotti è ineguagliabile. Il risultato è una pelle molto più morbida, liscia, elastica e rimpolpata. Già dalla prima settimana di utilizzo ho notato un notevole cambiamento, la pelle era più luminosa e pronta per i trattamenti successivi di skin care routine, durante l'utilizzo non ho riscontrato nessun effetto negativo o reazione cutanea, anche i pori sono molto migliorati e alcune rughette d'espressione si sono riempite e levigate leggermente. Continuerò sicuramente ad utilizzare questi fantastici sieri.

per maggiori info vi consiglio di andare sul loro sito dove potrete visionare e acquistare i loro prodotti.


i prodotti timeless sono inoltre acquistabili su amazon.it (QUI)
fatemi sapere se anche voi utilizzate i sieri viso e se li ì avete mai provati.

...a presto...
Elisa

3 commenti:

  1. solo io non conoscevo questo marchio?!?! mi hai incuriosita tantissimo!!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. sono molto validi questi sieri, ne ho avuto la conferma anche io :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)