banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 24 aprile 2018

Review Soothing Eye Gel di Nutrient Wise,

Ciao ragazze/i,
oggi voglio assolutamente parlarvi di un prodotto che mi ha letteralmente conquistata, 
da qualche mese sto collaborando con l'azienda Nutrint Wise e devo dire che i loro prodotti mi stanno piacendo davvero tanto.
Il prodotto di cui vi parlo oggi è una novità in casa nutrient wise e si chiama Soothing EyeGel.

Che cos'è: Si tratta di un gel per contorno occhi che riduce il gonfiore e le occhiaie, idrata la zona circostante tendenzialmente più secca e disidratata. 
Combatte i segni del tempo rimuovendo le rughe, inoltre è ricco di antiossidanti che aiutano a proteggere la pelle lasciandola più lucente, giovane e bella.
La formula in gel scivola dolcemente sulla pelle per una sensazione di immediata freschezza.
questo prodotto riduce immediatamente occhiaie, gonfiore, borse e le zampe di gallina, e dona
freschezza e luce ai nostri occhi.
è un prodotto sicuro e controllato, non è testato sugli animali ed è 100% cruelty-free inoltre contiene ingredienti di ottima qualità.



Come si presenta: il prodotto è contenuto all'interno di un flacone in plastica da 30ml, il pack è molto semplice ma allo stesso tempo pratico, sotto il tappo infatti dispone di una dosatore a pompetta. Basta premere il dispenser per avere la giusta quantità di prodotto. 


Sull'etichetta sono riportate tutte le informazioni più utili, gli ingredienti contenuti e i vari suggerimenti per l'applicazione, il tutto in lingua inglese.
Il prodotto contenuto al suo interno ha la consistenza di un vero gel, è trasparente e inodore, una volta applicato sugli occhi lascia la pelle davvero fresca per alcuni minuti.
Si asciuga in un attimo senza lasciare la pelle unta o appiccicosa e lascia la pelle liscia e idratata.


Come mi sto trovando: 
utilizzo questo gel tutte le mattine, alzandomi molto presto mi aiuta ad avere un aspetto più riposato e radioso, riduce le occhiaie, le borse, e riempie le piccole rughe. Trovo questo gel davvero favoloso e refrigerante. L'applicazione è semplicissima, basta picchiettare qualche goccia di prodotto sul contorno occhi e massaggiare fino al suo completo assorbimento.
Appena applicato dona un senso di vera freschezza intensa, gli occhi si sgonfiano in un attimo, si avverte subito un effetto tensore immediato  sulle  palpebre e sulle rughette. 
In questi giorni di caldo lo tengo sempre in frigorifero per un effetto ancora più ice.


potete trovare questo prodotto in vendita su amazon cliccando QUI
per maggiori info e per scoprire tutti i loro ottimi prodotti visitate il loro sito internet
https://www.nutrientwise.com/

...a presto...
Elisa

2 commenti:

  1. Ciao Elisa! Ora che si avvicina il caldo anche a me piace usare prodotti "effetto fresco" sul contorno occhi. Questo sembra un ottimo gel, non conoscevo il marchio!
    Grazie della review!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. conosco anche io questo prodotto ed è veramente efficace.
    https://dituttounpo87.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)