banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

martedì 20 marzo 2018

Review unghie Artificiali Pretty Woman NYC parte2

Buona giornata, 
nel post precedente (QUI) vi avevo parlato degli smalti contenuti all'interno della box inviatami da Pretty woman NYC, ed eccomi quindi con la seconda parte...
In questo post vi parlo delle design nails, le unghie artificiali di pretty woman NYC.
Spesso avere le unghie curate per molte ragazze è un vero tormento, alcune non riescono a controllare l’impulso di mangiarsele altre purtroppo non hanno molto tempo da dedicare a manicure o nail art.
Se fate parte di queste categorie o se volete, per una sera, regalarvi artigli da gatta o una french manicure a regola d’arte potete optare per le unghie finte. Ma come si applicano? E come si rimuovono? Scopriamolo insieme...


innanzitutto vi mostro subito che cosa ho ricevuto...  


si tratta di due confezioni di designer nails:
-le designer nails square shape/short length, pink
-le designer nails stiletto shape /long length, black


Le Pretty Woman Designer Nails sono le unghie perfette per ogni occasione.
Sullo shop online potete scegliere tra una grande varietà di disegni, colori e stampe disegnati dai migliori professionisti di nailart di New York. 
Le unghie sono altamente flessibili e possono essere
montate su unghie piatte, semi-arcuate o arcuate.



io ho provato subito le designer nails stiletto shape  long length, nei colori black e silver.
Il kit contiene 24 tip in diverse misure, 30 linguette autoadesive per unghie, 1 colla da 2g, 1 applicatore, 1 limetta per unghie e un bastoncino per manicure. 


queste unghie sono molto belle, alcune hanno delle applicazioni particolari come borchie, perle, glitter e strass, si può giocare a combinarle fra loro per una manicure sempre diversa.


Come si applicano: 
Applicare queste unghie artificiali è semplicissimo. possiamo utilizzare le linguette autoadesive oppure se si vuole una tenuta più estrema la colla in dotazione.
per utilizzare le linguette per unghie autoadesive basta selezionare le unghie artificiali che si adattano meglio alle dimensioni delle unghie naturali, staccare un lato delle linguette delle unghie e applicare sulle unghie artificiali.
Staccare il lato opposto e abbassare leggermente l'unghia artificiale sull'unghia naturale.



se si vuole utilizzare la colla invece basta selezionare le unghie artificiali che si adattano meglio alle dimensioni delle unghie naturali, attaccare l'applicatore sulla parte superiore dell'unghia, stendere una quantità abbondante di colla sul lato inferiore dell'unghia ,posizionare un'unghia artificiale contro la cuticola con un angolo di 45 gradi e abbassare delicatamente sull'unghia naturale.
Le unghie artificiali saranno completamente asciutte in 10-15 minuti.



Come si rimuovono:
Per rimuoverle basta semplicemente immergerle in solvente per unghie o acetone per 3-5 minuti.
i residui di colla si tolgono con un buffer, le unghie non risentono di nulla e restano belle e sane.


Quanto durano:
Pur rappresentando una soluzione molto comoda ed economica per avere unghie impeccabili, la loro durata è decisamente inferiore rispetto alla ricostruzione delle unghie con gel o acrilico. 
Con le dovute precauzioni ,facendo ad esempio attenzione a non bagnare troppo le mani con acqua calda, le unghie finte con colla durano qualche giorno, quelle con autoadesivo invece resistono all’incirca 1 giorno.


Come mi sono trovata:
trovo queste unghie un ottima alternativa al classico smalto se si vuole stupire con una nail art particolare o per un occasione speciale.
sono abbastanza comode, ben fatte, adoro poi la forma a stiletto, (io le porto sempre squadrate perchè non riesco a farle crescere abbastanza per  darli questa forma).
le ho indossato con piacere perchè mi si era rotta un unghia ma avevo comunque bisogno di avere le unghie in ordine per una serata particolare. 


che ve ne pare, vi piacciono? avete mai indossato le unghie finte? come vi siete trovate?
Aspetto di leggere i vostri pareri, intanto vi invito ad andare a scoprire la grande varietà di unghie designer, smalti e accessori per unghie di pretty womanyc a questo link:

https://www.prettywomannyc.com/
...a presto...
Elisa

2 commenti:

Grazie per il tuo commento :-)