banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

mercoledì 21 marzo 2018

Losteat l’e-commerce per il nostro benessere!

Buongiorno ragazze/i,
oggi con molto piacere ospito sul mio blog uno shop online molto interessante, si tratta di Losteat.


Losteat è un negozio on-line dove è possibile trovare una vasta gamma di prodotti per il nostro benessere fisico e mentale. 
Losteat offre prodotti innovativi, si occupa principalmente di integratori alimentari di qualità ed eco certificati, ma anche di prodotti completamente naturali certificati Zuccari a base di aloe vera. 
Acquistare sullo shop online è semplicissimo, lo shop è ben fatto e di facile comprensione grazie anche alle descrizioni dettagliate per ogni prodotto che ci informano sugli effetti positivi e sul loro utilizzo, inoltre Losteat dispone di un  team qualificato sempre pronto ad aiutarci e a guidarci nella scelta dei prodotti più adatti al nostro organismo.


Nel sito troviamo una vasta scelta di integratori alimentari adatti ad affrontare a meglio ogni stagione, e visto che l'estate si avvicina quale periodo migliore se non questo per rimetterci in forma? troverete sicuramente ciò che fa per voi scegliendo fra una vasta gamma di prodotti anti cellulite, drenanti e dimagranti,detossinanti , oli esenziali, prodotti a base di olio del re e super ananas e infine una vasta gamma di prodotti zuccari a base di aloe vera,  fra cui succhi puri d'aloe, prodotti cosmetici come creme viso e corpo, acque micellari e prodotti per l'igiene personale.


Grazie alla disponibilità dell'azienda ho avuto modo di provare
alcuni loro prodotti...

Prima di mostrarvi il contenuto del pacco ci tengo a dire due parole sull'imballaggio e la spedizione che ho trovato ottimo in quanto il pacco è arrivato in pochissimi giorni ben imballato e protetto.


ed ecco il contenuto...

ho ricevuto una crema gel d'aloe Zuccari in full size e tantissimi campioncini fra cui un integratore Fordren. 
vi mostro subito i prodotti nel dettaglio.


Zuccari crema gel d'aloe



Si tratta di una crema gel d'aloe in tubo da 150ml ,  ideale per idratare, riparare e lenire la pelle stressata,
Contiene metà crema e metà Gel Aloe Vera, la  formulazione è stata persino brevettata da ZUCCARI, inoltre è stata arricchita con il siero di Lumaca dal potere vellutante ideale per tutta la famiglia. Con aggiunta delle Vitamine A, B, E, F, PP, Emollienti, oligo-elementi, Siero di Lumaca
Con il 96% di pura Aloe vera, Crema Gel d’Aloe protegge, ripara, idrata e lenisce anche la pelle più sensibile, stressata e arrossata, senza appiccicare. 


è una crema ideale per tutto il corpo e può essere utilizzata tutti i giorni.
Questa è la prima crema GEL al mondo con una formulazione senza acqua aggiunta, completamente sostituita da succo d’Aloe vera non pastorizzato e non filtrato a carboni, concentrato due volte attraverso l’esclusivo processo ReversOsmose.




Sto utilizzando questa crema da qualche giorno e mi piace tantissimo, non ha una profumazione particolare ,anzi è proprio impercettibile. amo la sua consistenza fluida e fresca, una volta applicata si asciuga in un attimo senza lasciare la pelle unta ma la rende estremamente vellutata. Dona sollievo immediato alla pelle irritata ed è perfetta anche per la pelle atopica della mia bambina, è inoltre utile dopo la depilazione o rasatura, per idratare viso, corpo, mani e piedi screpolati e come doposole, insomma un solo prodotto per tanti utilizzi. super consigliato.

Fordren


si tratta di una bustina samples di integratore drenante e depurativo, utile per combattere la cellulite nelle zone critiche dei glutei e delle cosce.
Contiene gambo d'ananas, fonte di Bromelina , favorisce il drenaggio dei liquidi e, quindi, aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite.
è venduto in bottiglia da 250ml e in pratici stick pack.


il contenuto della bustina è ambrato, è abbastanza liquido ed facile da dosare, basta diluire il contenuto di una bustina da 10ml in 500 ml di acqua , si consiglia di bere questo drink durante tutto l'arco della giornata.
il gusto è molto gradevole e dolce, a me ricorda la vaniglia,  per cui non ho fatto assolutamente fatica a berlo nel giro di qualche ora.
Trovo sia un ottima soluzione per le più pigre, io per invogliarmi a berlo l'ho versato in una carinissima bottiglia di vetro con cannuccia. 
a fine giornata ho notato che ha stimolato e migliorato la diuresi aiutando così l'organismo a eliminare l'acqua in eccesso. è sicuramente un ottimo prodotto super consigliato in vista dell'estate e che acquisterò sicuramente.


4 Campioncini aloe vera 


sono stata inoltre omaggiata di 4 campioncini a base di aloe vera di cui:

-bagnodoccia ultra delicato che deterge e rispetta l'equilibrio dell'epidermide, è ideale per le pelli sensibili ed intolleranti soggette ad arrossamenti.
-detergente intimo ultradelicato che rispetta le aree soggette a secchezza e irritazioni 
-crema viso idratante e lenitiva con acido jaluronico e filtro solare per una pelle libera di respirare.
-crema d'aloe universale , viso, mani e corpo, con acido jaluronico e olio di Buriti ottima per le pelli sensibili, intolleranti e soggette ad arrossamenti.

Con questo è tutto, adoro questi prodotti e vi consiglio assolutamente di andare a visitare lo shop online Losteat, troverete sicuramente il prodotto giusto per voi. 
Potete acquistare tranquillamente in contrassegno, con carta di credito, paypal o bonifico bancario.
Le spedizioni sono gratuite e rapide in 24h

per maggiori info visitate la loro 
e il loro shop on line: 

fatemi sapere cosa vi ha incuriosito o che che cosa vorreste provare.
a presto,
ELISA

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)