banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

mercoledì 3 gennaio 2018

Review... crema viso Neudren Intensive

Ciao Ragazze,
prima di tutto vi faccio i miei più cari auguri di buon 2018, sperando che possa essere migliore di quello appena passato... 
Si riprende in mano il blog dopo qualche giorno di pausa e come primo post dell'anno ho scelto di parlarvi di un prodotto che da qualche settimana è entrato con molto piacere a far parte della mia skin routine e che mi sta piacendo moltissimo. 
Si tratta di un prodotto innovativo appena lanciato sul mercato da Inpharma4.0, un azienda Svizzera che opera nel settore della cosmetica da circa 20anni.
La nuova linea si chiama NEUDREN ed è composta da prodotti studiati per PROTEGGERE la nostra pelle contribuendo alla riduzione dei problemi estetici da insufficiente microcircolazione, simili alle comuni creme "anti-age".



L’elemento comune di questa linea è Active Derma Complex, un complesso esclusivo di origine naturale estratto da piante come la Sophora Japonica o la Pagoda Giapponese.


Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di provare la crema Neudren intensive viso, collo e dècolletè. 


Si tratta di una crema viso intensiva, ideale in caso di
Pelle secca, specie durante i periodi freddi, guance screpolate, arrossate, couperose, discromie, rughe e cedimenti dei contorni del viso, cute dal colorito pallido e occhiaie. Indicata giorno e notte,
i Primi risultati sono visibili già dalle prime due settimane.


Questa crema al suo interno contiene tantissimi principi attivi:
-Vitamina P4: ad azione Anti-infiammatoria, Antiedemigena e stimolante della Vasomotilità
-Vitamina B5: con proprietà idratanti, stimolanti della proliferazione cellulare, riparative e lenitive sia sulla cute che sulle mucose
-Allantoina: ad azione preventiva, ma anche riparativa contro ogni tipo di danno cutaneo
-Olio di Mandorle: ricco di vitamine e nutrienti, svolge un'azione addolcente e nutriente sulla cute
-Burro di Karité: che migliora il trofismo cutaneo grazie alle riconosciute proprietà lenitive, emollienti, protettive ed elasticizzanti.






Come si presenta:
La crema è contenuta all'interno di un piccolo flaconcino bianco da 50ml con tappo e erogatore a pompetta, molto pratico e soprattutto anti spreco, che ne eroga la giusta dose, ne basta infatti qualche goccia da applicare sulle zone interessate.
La crema è di colore giallo, è molto densa.
una volta aperta se ne consiglia il consumo entro 6 mesi. 



Come si usa:
Basta distribuirla mattina e sera a piccole quantità sulla pelle pulita e perfettamente asciutta e massaggiarla con movimenti circolari  fino al suo completo assorbimento.
La presenza di un leggero ingiallimento sulla pelle sta ad indicare un uso eccessivo di prodotto, sarà sufficiente quindi ridurne la quantità.




Come mi sto trovando:
sto usando questa crema da qualche settimana e devo dire che mi sta piacendo parecchio, la prima cosa che mi ha colpito è il suo pack, io amo le creme con erogatore, trovo l'applicazione molto più pratica e veloce a differenza dei classici vasetti dove bisogna immergere le dita. La seconda cosa che mi ha colpito è la consistenza di questa crema, molto piacevole,fresca e densa. 
La uso mattina e sera su viso e collo, si asciuga in fretta, non rende la pelle unta o lucida e lascia una piacevole sensazione di morbidezza sulla pelle. Altro punto di forza è la sua profumazione delicata e molto piacevole. 
Solitamente durante questo periodo freddo la mia pelle tende ad essere spesso secca, irritata e sensibile, ma a distanza di qualche giorno dall'utilizzo di neaudren devo dire che è  molto migliorata, è più idratata, morbida, liscia e luminosa. 
ha inoltre minimizzato leggermente anche i rossori e un po' di couperose presente su guance e naso. è inoltre ottima come base trucco,



Neudren accende la luce che viene da dentro, 
anche tu PROTEGGI LA TUA PELLE E ILLUMINA LA TUA BELLEZZA.


per maggiori info potete visitare il sito internet:

fatemi sapere cosa ne pensate,
a presto,
...ELISA...

2 commenti:

  1. a breve scriverò anche io la recensione ma ero curiosa di conoscere la tua opinione cara :) grazie per averla condivisa e buon proseguimento di giornata!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Anche io l ho ricevuta e mi sta piacendo molto! Un bacione

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)