banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

mercoledì 20 dicembre 2017

Review Lenor UNstoppables.

Ciao Ragazze,
qualche settimana fa, grazie al progetto del club dei desideri di Desideri magazine, ho avuto la possibilità di provare insieme ad altre 8.000 ambasciatrici il nuovo Lenor UnStoppables.


ho ricevuto il starter kit composto da:
-1 Lenor UNstoppables da 275gr 
-20 campioni da 30gr da distribuire 
-delle brochure sul prodotto 
-1 Manuale del progetto 
-questionari per la ricerca.


Chi di noi non ama il profumo dei vestiti appena lavati? Quel profumo che sa di fresco, di casa e di pulito. Quel profumo che vorremmo non abbandonasse mai i nostri capi ma che purtroppo svanisce irrimediabilmente dopo pochi giorni... ebbene Lenor ha pensato di coccolare i nostri sensi ed il nostri capi proprio con questo innovativo prodotto...



Cos’è Lenor UNstoppables?
si tratta di un vero e proprio profumatore per bucato, si presenta sotto forma di innovative perle di profumo non-stop per il bucato, che penetrano in profondità nei tessuti per far durare la fragranza più a lungo! Il profumo permane anche quando i capi vengono stirati e riposti nell’armadio ed è adatto a ogni tipo di lavaggio, tessuto e colore.



io ho ricevuto la fragranza fresh che sa proprio di freschezza, il flacone contiene 275gr di prodotto, ne basta davvero mezzo tappo dosatore per profumare il bucato. il flacone è molto pratico, sigillato con un ulteriore tappo per la sicurezza dei nostri bimbi.

Come si usa Lenor UNstoppables?
semplice, basta riempire il tappo di Lenor
UNstoppables dosando le perle a nostro piacimento fino a un massimo di tre tappi per lavaggio.
Le perle si versano direttamente nel cestello prima di introdurre il bucato.
introdotti i capi nel cestello della lavatrice si aggiunge il detersivo e l’ammorbidente Lenor che preferiamo e per finire si avvia il lavaggio! nulla di più semplice.


Il nuovo Lenor UNstoppables è disponibile in 3 diverse fragranze:


-“Fresh” dona vera freschezza a tutti i tuoi capi grazie a un profumo marino arricchito da aromi minerali e profumo di giglio.
-“Bliss” unisce le bacche rosse, la ciliegia e il gelsomino bianco per una profumazione esotica.
-“Lavish” è una fragranza delicata e raffinata, resa possibile dall’unione di pesca e rose rosse.
Possiamo abbinare il Lenor UNstoppable che preferiamo a qualunque ammorbidente Lenor per creare ogni volta una profumazione diversa e unica, che parla di noi e che abbraccerà i nostri capi con un profumo NON-STOP!...



come mi sto trovando:
Adoro questo prodotto e sono felicissima di averlo potuto provare in anteprima, non ne posso fare più a meno, ad ogni lavaggio lo aggiungo al cestello abbinandolo ai mie ammorbidenti Lenor preferiti, gelsomino scarlato e oro & fiori di vaniglia, la combo con questi ammorbidenti è unica, voglio provare assolutamente anche le altre due varianti.

la mia squadra imbattibile 


Lenor Unstoppables è un prodotto davvero ottimo, consigliatissimo a chi ancora non l'ha provato.
tutte le mie amiche ed i miei parenti, che grazie ai campioncini che ho distribuito hanno testato il prodotto, ne sono rimasti assolutamente soddisfatti tanto da riacquistarlo... 
A prezzo pieno lenor unstoppable costa circa 6€ ma spesso potete  trovarlo in offerta in tutti i supermercati.


Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete già provato questo prodotto
a presto,
...Elisa...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento :-)