banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

giovedì 30 novembre 2017

Review Amazon, Rav power bank

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di un articolo tecnologico che sta diventando indispensabile negli ultimi tempi...
ormai siamo sommersi da dispositivi elettronici come smartphone, pc, tablet, Smartwatch, Speaker Bluetooth ecc ma durante l'utilizzo di questi dispositivi c'è sempre una cosa che ci inervosisce... la durata delle batterie! Per essere sicuri che questi dispositivi non rimangano scarichi è assolutamente indispensabile procurarsi un caricabatterie portatile, meglio conosciuto come power bank.
io cercavo un power bank potente da poter usare con uno o più dispositivi e mi sono imbattuta in questo Rav power.
si tratta proprio di un Caricatore Portatile RAVPower  da 10000 mAh.


Ecco le sue caratteristiche: 


-Batteria Compatta da 10000 con Potenza 3.4A, 
-Elevata Velocità Ricarica, Due Porte USB iSmart 2.0, Caricabatteria Portatile per Smartphone e Tablet.
-Corpo Piccolo, Grande Potenza: Abbastanza piccolo da essere trasportabile - abbastanza grande (10000mAh) da caricare un iPhone 7 Plus fino a 2.1 volte, un Galaxy S8 fino a 2 volte, e un iPad mini 4 circa 1.2 volte
-Grande Efficienza: Ricarica 2 volte più velocemente grazie ai due Ingressi DC 5V / 2A due Dispositivi Contemporaneamente: 
Carica uno smartphone e un tablet contemporaneamente in modo veloce e rapido tramite le porte iSmart con una potenza totale di 3.4A (Max. 2.4A ciascuno)
-Design Pensato per una Presa Confortevole: Realizzato con gli angoli arrotondati per garantire un piacere estetico ed ergonomico
-Carica in Sicurezza con Protezioni Multiple: 
Assicura la sicurezza degli utenti grazie a protezioni per sovraccarico, sovrascarica, surriscaldamento, sovratensione, sovracorrente e cortocircuito.


Il rav power è arrivato in pochissimi giorni tramite il servizio amazon prime, contenuto all'interno di una scatolina rettangolare, al suo interno anche una pratica custodia in morbido tessuto per riporlo e due cavetti USB di due lunghezze differenti, utilissimi per ricaricare due dispositivi contemporaneamente. 
L'utilizzo è semplicissimo, basta collegare il cavetto usb al ravpower e al dispositivo da caricare e premere l'unico pulsante presente sul rav, una lucetta blu ci farà capire che la carica è partita, niente di più semplice.


mi sto trovando molto bene perchè lo porto sempre con me anche in viaggio, così è sempre pronto per essere utilizzato. Ricarica il mio smartphone e il mio tablet in brevissimo tempo, è piccolo, compatto,  funziona alla perfezione, una salvezza a portata di mano.


trovate questo rav power in vendita su amazon ad un  prezzo interessante.
basta cliccare su questo link:


...a presto...
Elisa

2 commenti:

  1. Io avrei proprio bisogno di un caricabatterie portatile!
    Adoro il servizio Amazon Prime!
    Un abbraccio e buona serata!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. prima o poi devo prenderla anche io, oramai è indispensabile! buona serata cara :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)