banner

banner

Mamma e casalinga, appassionata di beauty,moda, cucina e tanto altro...

SEI UN'AZIENDA O UN SITO WEB E SEI INTERESSATO A FARMI CONOSCERE I TUOI PRODOTTI PER UNA RECENSIONE SINCERA E DETTAGLIATA? CONTATTAMI PURE A QUESTA EMAIL: lisya.me@gmail.com

giovedì 14 settembre 2017

World of Beauty, review scrub nutrient cellular radiance part.2

Ciao ragazze,
nel post precedente (Qui) vi avevo parlato del bagnodoccia ocean di world of beauty.. In questo post vi parlo del secondo prodotto contenuto all'interno del kit... lo scrub nutrient cellular radiance



  
Lo scrub è un prodotto che adoro e che non manca mai nella mia doccia e nel mio beauty.
Per chi non lo sapesse lo scrub è un trattamento estetico che elimina le cellule morte e fa risplendere

l'epidermide, rinnova lo strato cutaneo superficiale e libera i pori.
Il risultato è una pelle più liscia, ossigenata, rinnovata. Si esegue sul viso e su tutto il corpo. particolarmente indicato per le zone più ruvide come i gomiti, ginocchia e talloni, contrasta la formazione dei peli incarniti e favorisce l’assorbimento di creme.
Lo scrub è utilissimo nei mesi estivi, durante la tintarella, perchè aiuta a rendere il colorito più uniforme, elimina le antiestetiche macchie ed esfolia la pelle dalle cellule morte.




NUTRIENT SCRUB SHOWER GEL di WB è un fantastico detergente naturale con principi attivi estratti dal Cocco Tropicale, che deterge con la massima delicatezza ed allo stesso tempo, se massaggiato, consente un'azione esfoliante delicata su corpo e capelli. 
Questo gel shower all over se massaggiato delicatamente affina la pelle con la finissima sabbia purificata di Bora Bora.



Massaggiato intensamente sulle zone della pelle più spesse (grazie alla particelle visibili piu scure - cocco) affina l'epidermide, ed aiuta anche a prevenire la spiacevole crescita dei peli sottocute.
Sul cuoio capelluto diventa ideale in caso di fastidiosi ispessimenti.
Lo scrub è contenuto all'interno di una comodissima bottiglia trasparente con dispenser da 150ml.
il prodotto e abbastanza liquido e presenta al suo interno dei granelli di sabbia di bora bora, a contatto con l'acqua crea una leggerissima schiuma profumata che sa di cocco e vaniglia, una vera coccola per la pelle... lascia la pelle morbida, levigata e profumata.




L'adoro, lo uso due volte alla settimana, lo trovo molto delicato ma allo stesso tempo efficace... è stato il mio prodotto preferito di questa estate insieme al bagnodoccia ocean WB.
Ringrazio WB per avermi dato ancora una volta la possibilità di provare i loro fantastici prodotti e loro campioncini.
Se vi ho incuriosite sapiate che potete reperire i prodotti World of beauty soltanto presso i centri estetici o istituti di bellezza specializzati WB, per maggiori informazioni visitate i seguenti link...

Pagina Facebook 


a presto
ELISA

2 commenti:

  1. sembra davvero ottimo prodotto, mi incuriosisce molto! mi piace anche tanto il tuo blog, mi sono unita ai tuoi lettori fissi, spero che non ti dispiaccia!!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sembra davvero un buon prodotto! Un bacione

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento :-)